Tornare con l’ex partner può essere una cosa o giusta o sbagliata, in base ad ogni singolo rapporto. Una cosa è però certa, alcuni segni zodiacali tendono a ritornare più spesso con loro rispetto ad altri. Chi sono questi segni? Vi indicheremo i quattro “scaldaminestre”.
Quali sono i 4 segni zodiacali che più spesso tornano con l’ex?
Esistono alcuni segni zodiacali che tornano più spesso con l’ex. Ci sono, infatti, alcuni segni che per conformazione caratteriale sono più propensi a guardarsi indietro e a ricucire un rapporto che sembrava ormai finito o logoro.
Una volta passato il momento di rabbia iniziale, ci sono alcuni segni dello zodiaco che iniziano a riflettere, più degli altri, se sia stata una cosa giusta o meno rompere il rapporto con il proprio partner. Il Cancro e Pesci, si ritrovano a ripensare al passato e più passa il tempo più, per uno strano meccanismo, riportano a galla solo i ricordi migliori. Un qualcosa che li porta, in un certo qual modo, a lasciare sempre una porta aperta sul passato e a non guardare solo avanti.
Pensare di tornare con il proprio ex, capita molto spesso anche al Toro ed ai Bilancia. I primi sono inguaribili romantici che vedono una eventuale rottura come un qualcosa di normale lungo il percorso, una cosa che può essere superata e ricucita per fini più profondi e a lungo termine.
Coloro che appartengono al segno della Bilancia, invece, sono quelli che vedono sempre il lato positivo nelle persone. Sono particolarmente inclini al perdono e di conseguenza a riprendersi il partner al loro fianco, anche se li ha feriti in qualche modo.
Oltre questi casi, ci sono poi anche alcuni segni che, invece, sono meno propensi a ritornare con l’ex.
Chi è meno propenso a tornare con l’ex?
Ci sono anche alcuni segni zodiacali come il Sagittario ed i Pesci che sono particolarmente restii a guardarsi indietro. Il primo piuttosto che tornare con un ex si dà alla castità, i secondi invece quasi mai hanno ripensamenti o cedimenti nei confronti di un ex. Naturalmente queste sono indicazioni generiche, poi ogni caso e diverso l’uno dall’altro.