Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Tradimento secondo le anticipazioni di giovedì 15 maggio? La serie tv turca che ha preso il posto di Endless Love prosegue ottenendo un grande risultato di share grazie ai telespettatori incollati allo schermo per scoprire cosa accadrà a Guzide e alla sua famiglia.
Le anticipazioni del nuovo episodio che andrà in onda alle ore 14.10 però, ci riservano delle sorprese importanti che, ci mostreranno il passato di uno dei protagonisti. Sono tanti i segreti, le verità nascoste ma anche i momenti di commozione che Tradimento è pronta a regalare al pubblico a casa.
Di seguito ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata che porteranno ad un’importante svolta all’interno dell’episodio delle ore 14.10.
Anticipazioni Tradimento 15 maggio: Muella scoprirà le responsabilità di Zelis
I Dicleli si ritroveranno tutti a Diyarbakir per festeggiare il piccolo Can, quando Celal mostrerà a Mualla il video in cui Oylum è a colloquio con colui che ha ferito Behram. La donna si arrabbierà molto, credendo che Oylum sia la responsabile di quanto accaduto al figlio.
Per questo chiederà ai suoi uomini di andarla a prendere. A quel punto, Guzide verrà portata via su di un furgone e poi trasportata in pieno deserto. Oylum però prenderà in mano il suo destino e rivelerà a Mualla che in realtà è stato Ozan a fare tutto.
La donna si recherà quindi da lui e chiederà spiegazioni, mentre parlerà con il figlio di Guzide scoprirà che ad inviare la richiesta ad Oylum è stata Zelis. Qui si scoprirà chi è il vero mandante. Mualla allora inizierà a cercarla, senza sapere che si sta nascondendo a casa di Zelis.
Quando Ilknur scoprirà che è stata la figlia a compiere il gesto a Behram, deciderà quindi di ri****are Tarik. A quel punto l’avvocato sarà costretto ad accettare. Guzide continuerà ad avere a che fare con quello che ritiene il figlio biologico, Hakan.
Ad un certo punto, Guzide e Sezai verranno a sapere che il giovane in prigione, è stato ag****ito. I due allora andranno in ospedale e gli pagheranno l’intervento necessario per far sì che la vita possa essergli salvata.