Vi raccontiamo la storia di un cane molto coraggioso. Non è di certo la prima volta che raccontiamo di storie molto emozionanti che vedono protagonisti un uomo e il suo cane. L’animale a quattro zampe e nello specifico Il cane è davvero il miglior amico dell’uomo e un Fedele compagno di viaggio.
L’amore che il cane prova nei confronti del suo padrone È davvero incondizionato così come lo è l’amore del suo padrone nei suoi confronti. La separazione tra il cane e il suo Papà umano è vissuta dall’animale con grande tristezza e con un forte senso di smarrimento.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Ryan Jessen e di Mollie, ovvero il suo amato cane.
Pieno di salute, un giorno Ryan si svegliò con un fortissimo mal di testa e lui stesso capì che qualcosa non andava per il verso giusto perché non si trattava di una semplice emicrania.
La storia di un cane coraggioso
In effetti il giovane ebbe un’emorragia celebrale che lo portò in coma a soli 33 anni. Purtroppo le sue condizioni di salute erano così tanto gravi che anche i medici avevano detto ai genitori che purtroppo la situazione era abbastanza compromessa.
Per i medici Infatti le speranze che il giovane potesse uscire dal coma erano davvero molto basse. La sua famiglia si chiuse nel dolore e cercarono di stargli vicino e di non lasciarlo neanche un momento da solo.
Ovviamente tra i membri della sua famiglia c’era anche Mollie, ovvero il suo cane.
Sarebbe stata proprio la sorella Michelle a prendere la decisione di accompagnare Mollie in ospedale a trovare il suo padrone.
“Grazie alla disponibilità dei medici e del personale, abbiamo portato Mollie al capezzale di Ryan, perché anche lei potesse capire come mai il suo amato papà umano non facesse ritorno a casa”, ha raccontato Michelle sul proprio profilo Facebook.
L’incontro tra Mollie e il suo papà umano è stato davvero molto emozionante ed è stato ripreso anche Affinché si potesse ricordare l’ultimo incontro tra Ryan e il suo amato cane. Il video ovviamente poi è stato pubblicato ed è divenuto virale sui social network, ricevendo anche tantissimi commenti.
Quello fu realmente l’ultimo incontro tra Ryan e la sua amata moglie. Michelle ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno prestato attenzione a questa commovente storia e che hanno speso parole di affetto e vicinanza a lei ed a tutta la sua famiglia.
Se hai trovato interessante questa notizia, condividila sui social con i tuoi amici.