Turchia, la storia del cane Boncuk fa il giro nel mondo in pochissimi giorni, regalando una commovente storia d’amore finita per il meglio. Lo scorso 14 Gennaio 2021 Cemal Senturk è stato ricoverato in ospedale a Trabzon ed è proprio da quel momento che, il suo cane ha dimostrato l’immenso amore che prova nei confronti del suo padrone.
Il dolce Boncuk che in turco significa “perlina” ha fin dal primo momento seguito l’ambulanza che ha portato il suo padrone in ospedale. Il cane ha così trascorso giorni interi davanti alle porte della clinica aspettando di veder uscire Cemal.
Ogni giorno, in Turchia la figlia di Senturk ha cercato in ogni modo di riportare a casa il cane. Lo stesso che, continuamente è tornato imperterrito davanti all’ospedale in attesa del suo padrone.
La guardia di sicurezza dell’ospedale ha così dichiarato: “Viene tutti i giorni intorno alle 9 e aspetta fino al calar della notte. Quando la porta si apre, infila la testa dentro.”
Finalmente, dopo diversi giorni di ricovero, proprio come riferisce l’agenzia di stampa Dha, citata dal Guardian, il piccolo Boncuk ha potuto rivedere e tornare a casa insieme a Cemal Senturk. Una storia d’amore senza limiti che, ancora una volta ha dimostrato quanto, l’amore degli animali sia immenso nei confronti dei rispettivi padroni.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!