Tutto sulle donne nate sotto il segno del Cancro, quali sono le principali caratteristiche, i pregi ed i maggiori difetti. Ogni segno zodiacale ha delle proprie caratteristiche che sono diverse proprio a seconda del pianeta che predomina in uno piuttosto che nell’altro.
Le donne nate sotto questo segno sono note per alcune caratteristiche, che andremo ad elencarvi qui di seguito.
Curioso di sapere come sono davvero le donne nate sotto questo segno?
Tutto sulle donne nate sotto il segno del Cancro

E’ proprio grazie allo zodiaco che riusciamo a capire le caratteristiche di una persona, come queste sono fate e andare proprio nel profondo di quello che sono.
Innanzitutto vi diciamo che i nati sotto il segno del Cancro festeggiano il compleanno tra il 21 giugno ed il 22 luglio. Sono di certo le persone più emotive dell’intero zodiaco, proprio perchè sono abbastanza sensibili. La donna nata sotto questo segno dimostra di essere abbastanza vulnerabile. Diversi gli aspetti che non sappiamo di lei.
A governare questo segno è la Luna, e proprio per questo si dice che i nati sotto il segno del Cancro siano lunatici. Questo vuol dire che tendono a cambiare idea facilmente ed anche in modo abbastanza repentino. Ad ogni modo, questo aspetto li rende spesso anche irritabili e suscettibili. Sono anche delle persone abbastanza malinconiche, tendono a guardare al passato piuttosto che al presente ed al futuro. Sono anche tanto attaccati alla propria famiglia, potremmo definirlo un attaccamento morboso.
La donna Cancro ama uscire da casa e fare baldoria, ma nel contempo adora stare tra le pareti di casa insieme alle persone a lei più care. Il Cancro spesso risulta infantile. Sono donne sensibili, quindi attenzione a farle arrabbiarle o ad offenderle. Sono empatiche e spesso si mettono nei panni degli altri, sono fedeli e si dedicano anche tantissimo alla propria famiglia.
Non amano proprio tutti, non si aprono facilmente, ma sono selettivi e scelgono poche persone da avere al proprio fianco. Poche persone, ma buone, questo è il loro motto. Possono anche apparire delle donne di altri tempi, ma hanno un fascino davvero tutto loro. Non trascuratele, perché potreste pentirvene. Chi ama una donna Cancro però, l’accetta così com’è, con il suo essere lunatico.
E tu, sei una donna Cancro? Ti riconosci in questa descrizione? Hai al tuo fianco una donna nata sotto questo segno e hai riscontrato che effettivamente è così?