Cosa potrebbe accadere se i 12 segni zodiacali convivessero? Leggi la storia, è molto divertente. Avete mai pensato cosa potrebbe accadere con i segni zodiacali conviventi, ciascuno con i propri pregi e difetti? Leggete questa divertente storia.
La Vergine si alza dal letto alle 5.55 ed inizia a fare le pulizie. Nello specifico questo segno zodiacale si dedica alla pulizia del bagno e poi passa a fare un bel bagno rilassante.
Poi passa alla pulizia dentale e una volta terminato, accuratamente conserva lo spazzolino nell’apposito contenitore ermetico, in modo da non venire a contatto con gli altri.
Alle 6.10 è la volta del Capricorno che sta attento a non consumare acqua calda. Preferisce lavarsi con l’acqua fredda, costringendo gli altri a fare la stessa cosa. Alle 6.18 si alza l‘Acquario che senza fare la colazione, poi indossa una tuta e le scarpe ginniche e va a fare una corsetta al parco.
La storia: i 12 segni zodiacali conviventi
Nel frattempo si sono alzati dal letto anche Bilancia e Leone, che iniziano a litigare per il gel e la spazzola, davanti la specchiera. Il Toro, goloso per come è non si interessa di altro, si fionda in cucina e inizia a mangiare crema al cioccolato spalmabile e ne fa grandi bocconi.
Alle 6.40 è la volta del Sagittario che corre in bagno e va ad aprire il rubinetto per fare scorrere l’acqua calda, andando contro il Capricorno risparmiatore. Alle 6.55 in cucina si vede entrare il Cancro che inizia a preparare la colazione per tutti e dodici i segni.
La Vergine nel frattempo, che fine ha fatto? Semplice, è anche in cucina a preparare un frullato di frutta e verdura, per fare un pieno di vitamine. I Gemelli se la prendono con calma e sono li, intenti a controllare con la massima tranquillità del mondo, le notifiche sui social ai quali sono iscritti.
La loro intenzione è sicuramente quella di non scendere affatto dal letto e oziare ancora per un pò. Alle 7.00 lo Scorpione decide di scendere giù dal letto e si fionda nel bagno, scassinando la porta e cacciando la Bilancia e il Leone.
L’Ariete, sentendo tutto questo grande fermento alle 7.05 si alza. Molto agguerrita in soli 5 minuti svolge tutte le operazioni di igiene personale, fa colazione e si catapulta nel mondo. Alle 7.10 il Toro finisce di mangiare la sua crema alle nocciole e alle 7.25 l’Acquario inizia ad urlare perchè vuole lavarsi ma è costretto a farlo con l’acqua fredda per colpa del Capricorno. Intorno alle 7.40 sono finalmente tutti fuori casa.
Alle 7.45 però il Gemelli fa ritorno a casa, perchè ha dimenticato gli occhiali. E i Pesci? Che fine ha fatto questo segno? Alle 7.55 si alza, si guarda attorno e capisce che tutti sono fuori casa. Il Pesci vorrebbe uscire ma non può farlo perchè non trova le chiavi di casa.