Hai sempre pensato che il Vetril fosse utile solo per pulire i vetri? Invece, no: abbiamo trovato sette modi in cui puoi impiegare questo prodotto rivoluzionario. I 7 modi per cui il Vetril si rivela utile per la pulizia, ma non solo.
È utile per smacchiare i vestiti
Avete un problema dell’ultimo minuto con il vostro abito? Non preoccupatevi! Il Vetril serve anche a questo: vi basterà solamente spruzzarne qualche goccia sulla macchia. Lasciate agire per almeno un quarto d’ora, dopodiché potete procedere con un normale lavaggio.
È perfetto per la cucina!
Il Vetril ha in sé delle caratteristiche degli elementi caustici. Ciò significa che è un perfetto sgrassatore. In cucina, spesso, il grasso si accumula: pentole, padelle, ma soprattutto è la cappa a risentirne. Aiutatevi con qualche goccia del prodotto. Dopodiché, potrete risciacquare con abbondante acqua tiepida.
Una gomma perfetta.
Pare che il prodotto sia in grado di cancellare gli effetti dei pennarelli. Se avete terminato il cancellino e avete un bisogno urgente di togliere una scritta, potrete utilizzarlo.
Toglie le macchie nel wc.
A tutti è capitato almeno una volta nella vita: le macchie nel wc possono essere difficili da togliere. Tuttavia, è stato dimostrato che il Vetril riesca a pulirlo persino meglio dei prodotti dedicati. Come al solito, potete spruzzarne qualche goccia.
Vi ricordiamo di indossare dei guanti in lattice prima di procedere con la pulizia. Servitevi di un panno per ultimare il lavoro. Addio, macchie!
7 modi per pulire meglio e disinfettare
Ci libera dagli insetti.
Gli insetti sanno essere davvero fastidiosi. E, a volte, abbiamo bisogno di un prodotto aggressivo per liberarci della loro presenza.
Anche in questo caso, il Vetril si rivela molto utile! Spruzzatene qualche goccia nel punto della casa in cui vedete più spesso insetti. Il forte odore impedirà agli insetti di proliferare, soprattutto alle formiche.
Ottimo per l’acciaio inossidabile: mai stato più brillante di così.
I nostri elettrodomestici sono soggetti all’usura. Il tempo passa per tutti, purtroppo. Polvere, grasso, tutto rovina le loro superfici.
Grazie alla formula di questo prodotto, potrete fare brillare i vostri elettrodomestici in acciaio inossidabile, come se fossero nuovi! Non dovrete spendere nemmeno tanti soldi per acquistare dei prodotti dedicati.
Un buon disinfettante!
Oltre alle proprietà che abbiamo elencato sopra, è perfetto per disinfettare. Questo punto è essenziale, perché dobbiamo sempre avere una casa pulita e disinfettata.
Il modo migliore per disinfettare è utilizzare questo prodotto: inoltre, il suo odore non è così aggressivo come tanti altri che troviamo in commercio.