Albano dimagrisce con la dieta Lemme, seguita anche dalla compagna Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco sembra sia davvero tanto dimagrito in questi ultimi mesi ed il merito sembra essere del “Dottor Lemme”. Il cantante sta seguendo questa dieta con grande rigore e costanza ed i risultati pare siano già arrivati. In queste ultime settimane pare sia dimagrito circa sette chili ed è apparso in formissima sulle foto pubblicate sui social.
Nello specifico a pubblicare diversi scatti del cantante è stata la compagna Loredana Lecciso. Quest’ultima avrebbe confermato il fatto che Albano stia seguendo questa dieta, tanto discussa e che soprattutto sono già arrivati i primi risultati.
Albano non sembra intenzionato ad interrompere questa dieta perchè pare voglia rimettersi in forma dopo essersi lasciato andare parecchio in questi anni.
Albano dimagrisce con la dieta Lemme, la conferma arriva da Loredana Lecciso
Ultimamente a parlare è stata Loredana Lecciso nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù Tv. La showgirl sembra abbia parlato dei progressi raggiunti dal compagno, confessando di aver iniziato anche lei la dieta Lemme ma di averla poi abbandonata.
“Anche io avevo cominciato a seguire la dieta del dottor Lemme ma poi ho abbandonato”. Questo quanto confessato dalla compagna di Albano. “Ci vuole una costanza che io non ho e che Al Bano invece ha. In poco tempo Al Bano è tornato in forma, sta davvero benissimo, vuole perdere ancora qualche chilo”.
Questo ancora quanto aggiunto da Loredana Lecciso. Albano invece sta dimostrando molta costanza e sembra stia seguendo alla lettera la dieta del noto farmacista, che tante volte è stato ospite nei salotti di Barbara D’Urso. A quanto pare però c’è una cosa a cui il cantante di Cellino non può proprio rinunciare.
Cosa? Il vino. “Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito“. Questo quanto riferito dal cantante pugliese.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.