Allontana le energie negative con alcuni metodi naturali. Attirare a Se energie e vibrazioni positive oltre che fortuna è possibile. Come? Grazie ad alcuni rituali molto antichi, i quali sembrano essere davvero utili e pare attirino davvero le influenze positive, allontanando quelle negative.
Quante volte vi è capitato di sentire anche all’interno della vostra casa aria pesante o di avere la sensazione di attirare energie negative?
Se la risposta è sì Non preoccupatevi Perché esistono alcune tecniche che pare possano determinare un miglioramento della vostra vita e che permettono Come già abbiamo visto, di attirare energie positive su di noi e in generale sulla nostra casa.
Si tratta di rituali che possono attirare soldi, ma possono anche avere delle influenze positive sull’amore e sul benessere in generale.
In cosa consiste questo rituale? Innanzitutto prima di parlare di ingredienti e di procedimenti vari è bene sapere che bisogna svuotare la mente e preferibilmente essere da soli in casa per evitare di essere interrotti o di essere concentrati.Ecco gli ingredienti necessari per poter svolgere questo rituale.
Allontana le energie negative: ingredienti e procedimento
Ingredienti
– 6 grammi di pepe nero o in polvere o in Granelli
– due bottiglie di vetro con coperchio ermetico
– acqua
– due manciate di riso
– due candele di colore verde.
Procedimento
Fate bollire l’acqua in una pentola ed una volta raggiunta l’ebollizione lasciatela raffreddare e poi versatela nelle bottiglie aggiungendo un pugno di riso e 3 grammi di pepe in ciascuna bottiglia. A questo punto non dovrete far altro che aprire queste bottiglie posizionandole uno in cucina e l’altra nel salotto.
Successivamente Accendete una candela davanti a ciascuna bottiglia e lasciate trascorrere circa 60 minuti. Questo rituale va ripetuto rigorosamente ogni martedì e soprattutto se possibile nel corso della mattinata.
Sembra proprio che questo rituale possa attirare energie positive non solo su chi lo pratica, ma anche sulla casa dove questo viene effettuato. Si tratta di un rituale piuttosto antico e perlopiù tipico della cultura cinese e buddista dove il riso è considerato un ingrediente essenziale per la buona salute, La fortuna, la felicità, l’amore e la saggezza.
Così secondo la cultura cinese e buddista avere il riso nelle case e posizionarlo in un piccolo vasetto non fa altro che garantire ad ogni persona una buona giornata perché sembra che questo cibo possa assorbire tutte le vibrazioni negative che vivono in noi e insieme a noi.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.