Conosci una persona del Toro? Non fartela scappare. Amare una persona del Toro è semplice e anche lui ti amerà allo stesso modo. Il Toro è il segno zodiacale che appartiene a tutti coloro che sono nati tra il 21 aprile ed il 21 maggio e il suo elemento è la terra.
E’ il secondo segno dello Zodiaco ed è governato da Venere. Il suo colore è il verde e la pietra portafortuna è lo smeraldo. Il suo simbolo astrologico è rappresentato dalla testa e dalle corna formate dalle stelle che costituiscono la costellazione del Toro.
Tutte le persone del segno del Toro sono molto passionali e solamente quando ne incontrerai uno, capirai veramente cosa significa amare ed essere amati.
Le persone nate sotto il segno del Toro sono spiriti liberi, che amano divertirsi, ma sempre nei limiti e mostrando gentilezza e gratitudine, sperando che chi gli è al fianco voglia divertirsi con lui.
Sei in una relazione con un Toro? Allora sai cosa vuol dire amare ed essere amato
Se si intraprende una relazione con un Toro, basta poco per capire che non è una persona superficiale e che non ama le stupidaggini. Quello che non tollera in nessun modo invece? Essere tradito.
Se qualcosa non va bene nella vostra relazione o se qualcosa lo ferisce, tende a dirlo subito e a quattro occhi perché è una persona che ama affrontare i problemi subito e in maniera diretta.
Quando si ama un Toro, è molto semplice apprezzarlo. E’ un segno che facilmente ti da importanza e ti riempie di sicurezze, oltre ad essere in grado di prendersi cura di te ogni volta in cui ne hai bisogno.
Anche l’amicizia è molto importante per un Toro. Anche tra amici tende a risolvere direttamente e subito ogni problema ed inoltre cerca sempre di essere amico di tutti, anche se non sempre è possibile. Attenzione però a non trattarlo bene, in quel caso andrà via senza voltarsi indietro.
Conosci o ami un Toro? Allora non fartelo scappare, perché –“un Toro rappresenta come una casa per una persona”-.