Antica e potente preghiera nei confronti di San Michele in grado di allontanare tutta la negatività ed il male. Recitare questa importante supplica nei confronti dell’Arcangelo, ci darà modo di proteggerci dai pensieri cattivi beneficiando del suo amore e del suo soccorso.
Ad avere in dono questa preghiera che oggi vogliamo condividere con voi, è stata Suor Antonia de Adtonac. In particolar modo la mattina appena sveglie, recitare questa supplica ci aiuterà a mantenere lontano il male sia da voi stesse ma anche da tutta la vostra famiglia. San Michele ci donerà amore e ci infonderà coraggio ma soprattutto ci proteggerà dai cattivi pensieri altri e dal male che ogni giorno si insinua nella nostra vita.
Finalmente grazie alla dolcezza e alla potenza dell’Arcangelo, saremo in grado di affrontare le giornate e la quotidianità con molta più calma e serenità. Attraverso la preghiera di oggi, riusciremo a ritrovare la calma che da sempre ci contraddistinge e che ricerchiamo da tanto tempo. Ogni volta che recitiamo questa supplica, ritroveremo l’amore di San Michele che ci accompagna ogni giorno della nostra vita.
Quest’ultima infatti, ha una storia molto antica e la sua potenza è fondalmentale per scacciare il male. La Suora al tempo aveva affermato di aver ricevuto la supplica direttamente da San Michele con il compito di diffonderla il più lontano possibile.
Antica e potente preghiera a San Michele per scacciare il male
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen. Michele Arcangelo, difendici nella lotta, per essere salvati nell’estremo giudizio.
1a Invocazione
Ad intercessione di S. Michele e del celeste coro dei Serafini, ci renda il Signore degni della fiamma di perfetta carità. Pater, tre Ave al 1° Coro Angelico.
2a invocazione
Ad intercessione di S. Michele Arcangelo e del Coro celeste dei Cherubini, voglia il Signore darci la grazia di abbandonare la vita del peccato e correre in quella della cristiana perfezione. Pater, tre Ave al 2° Coro Angelico.
3a invocazione
Ad intercessione di S. Michele Arcangelo e del sacro Coro dei Troni, infonda il Signore nei nostri cuori lo spirito di vera e sincera umiltà. Pater, tre Ave al 3° Coro Angelico.
4a invocazione
Ad intercessione di S. Michele Arcangelo e del coro celeste delle Dominazioni, ci dia grazia il Signore di dominare i nostri sensi e correggere le corrotte passioni. Pater, tre Ave al 4° Coro Angelico.
5a invocazione
Ad intercessione di S. Michele e del celeste Coro delle Potestà, il Signore si degni di proteggere le anime nostre dalle insidie e tentazioni del demonio. Pater, tre Ave al 5° Coro Angelico.
6a invocazione
Ad intercessione di S. Michele e del Coro delle ammirabili Virtù celesti e non permetta il Signore di farci cadere nelle tentazioni, ma ci liberi dal male. Pater, tre Ave al 6° Coro Angelico.
7a invocazione
Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste dei Principati, riempia Dio le anime nostre dello spirito di vera e sincera obbedienza. Pater, tre Ave al 7° Coro Angelico.
8a invocazione
Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste degli Arcangeli, ci conceda il Signore il dono della perseveranza nella fede e nelle opere buone. Pater, tre Ave al 8° Coro Angelico.
9a invocazione
Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste di tutti gli Angeli e si degni il Signore concederci di essere da essi custoditi nella vita presente e poi introdotti in particolare nella gloria dei cieli. Pater, tre Ave al 9° Coro Angelico.
Un Padre nostro a San Michele, un Padre nostro a San Gabriele, un Padre nostro a San Raffaele. Un Padre nostro all’Angelo Custode.
Photo in evidenza e centro via: VeneziaToday.it