Quante volte ci rivolgiamo all’Astrologia e in particolare modo all’Oroscopo per scoprire qualcosa di più sul nostro futuro? A volte, non è così facile leggere le stelle e il movimento dei pianeti, eppure non desideriamo altro che ricevere la risposta giusta.
Tuttavia, è bene sapere che questa non è una scienza esatta e non possiamo scoprire in anteprima alcuni passi del nostro futuro. Anzi, talvolta è praticamente impossibile, poiché entrano in gioco troppi fattori.
Nello specifico, però, ci sono ben tre domande a cui l’Oroscopo non può rispondervi del tutto. Quali sono? Ad esempio, non vi è mai capitato di chiedere aiuto sul vostro futuro amoroso? Sì, fin troppo spesso ci rivolgiamo all’astrologa di fiducia proprio sulla data in cui incontreremo l’amore della nostra vita.
Qui, purtroppo, dobbiamo dirvi sin da subito che è impossibile prevedere quando e se ci innamoreremo. Le persone entrano ed escono dalla nostra vita quotidianamente, e non tutte sono destinate a restare.
L’astrologia e l’oroscopo: le domande impossibili
Sono molteplici le relazioni che avremo, così come è altamente instabile il nostro carattere. La compatibilità dei segni è sì interessante, ma non è una certezza. Non tutte le persone del segno del Leone si somigliano, e vale per ogni segno.
Quante volte, invece, vi è capitato di chiedere all’Astrologia i numeri più fortunati? Anche in questo caso è impossibile prevedere quali saranno i numeri ad uscire sulle ruote. Di sicuro, invece, possiamo avere dei periodi più fortunati, in cui possiamo tentare la sorte e giocare, ma in modo contenuto.
Un’ultima domanda a cui nessun Astrologa potrà mai rispondervi è la seguente: rimarrò presto incinta? Ecco, in questo caso è praticamente impossibile comprendere quando rimarremo incinte. Se abbiamo difficoltà, è meglio affrontare questo argomento con il nostro medico.
Sarà poi lui a indicarci il percorso più giusto per farlo. L’astrologia è davvero una materia affascinante, ma, alla fine, è meglio prenderla con le pinze.
Photo Credit: iStock