Sembra esistano bagni spirituali sia per la salute che per l’amore, la fortuna e tanto altro ancora e sembra siano molto richiesti perché capaci di attirare le energie positive.
Tuttavia affinché questi bagni spirituali possano sortire gli effetti sperati, è importante che questi vengano ubicati nella stanza da bagno della casa. Un luogo dove generalmente si è sereni e capaci di essere avvolti da una sensazione di sicurezza e piacevolezza. E’ dunque importante che sia un ambiente dove volto al Relax.
Per la cura e l’igiene del proprio corpo è importante utilizzare uno shampoo, un sapone più o meno profumato. Per quanto riguarda la cura del proprio spirito esistono quelli che sono definiti i servizi igienici. Possono donare una sensazione di benessere e trasmettere energia positiva. Curiosi di sapere quali sono questi bagni spirituali?
Bagni spirituali per la salute, la fortuna, l’amore
Tra questi citiamo sicuramente l‘Amortentia ovvero un bagno floreale molto romantico che è composto da foglie di rose rosse, Gelsomino e Garofani Bianchi. Potrete prepararla facendo bollire tutte le foglie e i petali delle Rose rosse, Dei Garofani bianchi e del Gelsomino.
Aggiungendo anche un cucchiaio di miele aromatizzano, il tutto con un profumo a vostro piacimento.
Bagno spirituale volto ai soldi che alla prosperità e in questo caso dovrete mettere in un mezzo litro di acqua qualche buccia di arancia bollita, Granelli di anice e tre foglie di alloro.
Un Bagno spirituale Per le opportunità di lavoro, questo va preparato in questo modo ovvero munendosi di un fiore rosso. Può essere anche un tulipano o una rosa e poi aggiungendo nella vasca da bagno, una manciata di semi di sesamo e alcuni chicchi di mais, aggiungendo anche qualche goccia, più nello specifico sette, di vino e di mele.
Bagno spirituale per l’armonia spirituale munitevi di rosmarino e chiodi di garofano e fate bollire il tutto.
Bagno spirituale per la salute, munitevi di salvia e di menta bollendoli in un po’ di acqua aggiungendo poi 7 gocce di lavanda e un cucchiaio di olio.
Dunque, come abbiamo potuto avere modo di capire, l’ambiente più adatto per poter fare questi bagni spirituali è proprio la stanza da bagno. Uno dei luoghi più importanti di ogni casa, proprio perché considerato l’ambiente adibito al Relax.
Se hai trovato interessante questa notizia, condividila sui social con i tuoi amici.