Benedetta Parodi, fisico da urlo a 50 anni ecco i suoi segreti per la forma fisica smagliante. Tra pochi mesi Benedetta Parodi compirà 50 anni. La food blogger, la moglie di Fabio Caressa nonchè sorella di Cristina, nonostante lavora tanto, trova sempre il tempo da dedicare al suo fisico.
Benedetta è sempre dedita alla cucina, ma anche per quanto riguarda la sua cura personale e per il corpo. L’abbiamo vista sempre al timone di programmi di un certo calibro, quasi sempre a tema cucina.
E’ sempre la protagonista in cucina, non soltanto in casa ma anche in generale nella sua vita professionale. Ad ogni modo, sa bene come valorizzare il suo corpo.
Benedetta Parodi, ecco il segreto della sua forma fisica da urlo
Nel corso di un’intervista ha parlato del suo rapporto con il cibo e con lo sport che non manca nelle sue giornate. Ma cosa mangia Benedetta?
Sembra che quest’ultima abbia confessato di non fare mai rinunce, ma piuttosto riesce a calibrare bene le kcal tra i vari pasti, in modo da bilanciare e non esagerare.
Il suo segreto quindi è il seguente, ovvero mangiare tutto ma con moderazione soprattutto in due giorni alla settimana, che coincidono con il fine settimana o comunque con qualche festa.
I suoi piatti preferiti sono la frutta, la verdura, i formaggi magri. Con moderazione mangia i carboidrati, la carne ed il pesce.
“Non faccio mai diete drastiche. Anche perché, quando mi sento un po’ appesantita, posso preparare ricette leggere ma lo stesso appetitose”. Questo quanto raccontato da Benedetta.
“Per esempio un piatto unico con poca pasta, condita con tre o quattro verdure che cucino in modo diverso: lessate, gratinate o saltate”. Queste ancora le sue parole.
A tutto questo unisce un pò di sport. Ama fare delle lunghe passeggiate all’aria aperto, praticare attività a corpo libero.