Nel giorno del suo compleanno vogliamo condividere con voi il miracolo di Padre Pio nei confronti di una bambina che aveva solamente 8 anni. La storia di questa guarigione ci dimostra ancora una volta il grande amore che dio ha nei nostri confronti e in quelli del nostro amato Santo.
Nel corso della sua vita San Pio da Pietrelcina ha aiutato tantissime persone. Quest’ultimo si dedicava ai più deboli, ai bisognosi e alle persone malate, cercando di aiutarli e compiendo alcuni messaggi in privato.
Quello che vogliamo raccontarvi noi oggi, riguarda la piccola Elizabeth che a quell’epoca aveva solamente 11 anni. La piccola era estremamente malata di un tumore maligno chiamato malattia di Hodgkins.
La piccola in quel momento si trovava ricoverata nell’Ospedale pediatrico di Nostra Sinora dove il Santo aveva un ruolo importante nella scelta da parte del Santo. Scopriamo insieme le parole della testimonianza e del miracolo avvenuto.
Il miracolo di Padre Pio: il suo guanto guarì dal tumore una bimba

La piccola per diverso tempo era rimasta in ospedale a seguito di un tumore benigno che si era esteso alla gola impedendole di parlare. Un giorno che sembrava come tanti altri dove però, l’infermiera non potette che darà la spiacevole e negative notizia.
Le condizioni della piccola erano davvero disperate fino a quando il papà non ha chiesto aiuto nella Chiesa del Convento delle Fesi Cappuccini di St. Fu proprio in quel momento che il papà John chiese di poter accarezzare e benedire con il guanto che consegnava del Santo la piccola Elizabeth.
È proprio davanti a tale gesto che la piccola di soli 8 anni guarì completamente la sua condizione di salute proclamando un altro esame per quanto sia accaduto. Il suo è stato un momento importantissimo che ha segato ha portato.
La piccola Elizabeh grazie alla sua carezza del guanto di Padre Pio è così guarita dal tumore maligno a soli 8 anni tornando alla vita di tutti i giorni insieme a sua famiglia.