Beppe Convertini nelle settimane scorse ha fatto preoccupare tutta la sua famiglia ed i telespettatori che da anni lo seguono con grande passione. Il famoso conduttore Rai di “Linea Verde” era rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente in cui si è salvato miracolosamente.
Un vero e proprio momento difficile per quest’ultimo che in più occasioni ha spiegato come in quegli istanti, abbiamo potuto capire l’importanza della famiglia. Il presentatore pugliese aveva riportato una serie di danni che per fortuna, non erano nulla in confronto a quello che sarebbe potuto accadere.
Nonostante questo però, è proprio il noto conduttore di recente ad aver rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo spiegando diversi dettagli.
Convertini da sempre è una persona particolarmente devota e credente. Sarebbe stato proprio questo secondo il suo racconto ad avergli salvato la vita in quegli attimi di particolare paura e grammaticità. Scopriamo insieme le sue parole.
Beppe Convertini, la confessione sull’incidente: “Ho pregato tanto Dio e Padre Pio”

Intervistato al settimanale Nuovo, Beppe Convertini ha spiegato quanto la fede sia stata importante in queste settimane. Tra le righe rilasciare infatti, è proprio quest’ultimo a svelare la paura vissuta di non poter più rivedere la sua famiglia.
“Me la sono vista davvero brutta, ho visto la morte in faccia. Dopo l’incidente sono risalito in moto e sono andato in ospedale e mi hanno assistito per diverse ore dopo la tac, mi hanno messo dei punti di sutura sotto l’occhio. Ho pregato tanto il Signore” spiega Beppe al settimanale.
Quest’ultimo ha confessato la sua grande devozione nei confronti di Dio e di Padre Pio. “Sono vivo grazie lui” afferma il conduttore con gli occhi lucidi. Il bruttissimo incidente infatti, avrebbe potuto finire con uno scenario peggiore ma è proprio Convertini a voler pensare che dall’alto qualcuno l’abbia protetto e salvato.
Un miracolo che ha portato ad un finale positivo. Il conduttore si è ormai ripreso, pronto a tornare in tv e a ringraziare ogni giorno il suo amato Padre Pio.