Pensi che amore vuol dire tormentarsi tutta la notte per un messaggio che non arriva? Se si, leggi qui. Essere innamorati è sicuramente un grande piacere oltre che un sentimento positivo e un qualcosa che ci fa vivere appieno la propria vita con felicità. Ma tu davvero pensi che amore sia tormentarsi?
Quando si è innamorati tutto diventa magico, bello e il tempo sembra scorrere a tutta velocità. Quando si è innamorati si dice infatti che si hanno le farfalle nello stomaco perché in effetti qualcosa cambia anche a livello fisico come l’appetito, la qualità del sonno e anche l’umore.
L’importante in questo caso è sicuramente cercare di non andare fuori dalla realtà, cercando qualora ci si perda, di riprendere quelle che sono le redini della propria vita.
È il caso Dunque di cominciare a pensare se la storia che si sta vivendo è compatibile con la vita che dà sempre si è condotta e che si ritornerà a vivere, sicuramente superata questa fase dell’innamoramento.
A tal riguardo Infatti alcuni considerano l’innamoramento come una fase iniziale di confusione che porta a considerare l’amore ciò che non è affatto. L’amore Infatti non deve diventare qualcosa che ci complica la vita, piuttosto deve semplificarcela.
Ma tu davvero pensi che amore sia tormentarsi?
Amare non vuol dire infatti attendere tutta la notte il motivo per il quale ad esempio il nostro messaggio non ha ottenuto risposta, così come amare non vuol dire mettersi in dubbio costantemente o cercare a tutti i costi di addossarsi una colpa quando ad esempio succede qualcosa o si litiga.
Amore non è fare mille ipotesi su dove si trova il proprio compagno, su che cosa sta facendo, Che cosa potrà pensare, perché questo vuol dire vivere in modo ossessivo questo sentimento che deve essere piuttosto leggero.
L’amore Infatti è leggerezza ed in un certo senso in alcuni momenti anche dimenticarsi della persona amata, sorprendendosi può nel rivederla.
Amare non vuol dire infatti vivere la propria vita in funzione dell’altra. Non è neanche vedersi tutti i giorni, ma cercare di vivere il più possibile insieme senza per questo motivo cercare di annullare la propria persona o di cancellare i propri impegni in funzione degli impegni del proprio partner.
Amore non è nemmeno la certezza quotidiana di essere amati, non è chiudersi ma aprirsi al mondo, alle persone che ci circondano sia a quelle che conosciamo da sempre ma anche a nuove conoscenze.
L’amore non è proibizione ma è accettazione e sicuramente non è neanche mai una perdita piuttosto un’aggiunta. Amore non è mai confusione, è sempre un ritrovare se stessi nell’altro. E voi cosa pensate a riguardo? Cos’è per voi l’amore?
Se hai trovato interessante questa notizia, condividila sui social con i tuoi amici.