giovedì , 1 Dicembre 2022
Home Oroscopo Bilancia il segno più nobile dello zodiaco. Sincerità, sensibilità e raffinatezza i punti forti
Oroscopo

Bilancia il segno più nobile dello zodiaco. Sincerità, sensibilità e raffinatezza i punti forti

Bilancia il segno più nobile dello zodiaco

Il segno della Bilancia è il settimo dei 12 segni zodiacali e si trova tra Vergine e Scorpione. E’ un segno d’aria, governato da Venere.

In genere dice che tutte le persone nate sotto questo segno, siano sempre alla costante ricerca di equilibrio, non soltanto nei rapporti personali ma anche interpersonali.

In genere una persona appartenente a questo segno la si vede impegnata in cause importanti e poi magari dopo un po’ appare pensierosa per altro.

Questo perché la persona nata sotto questo segno, oscilla da un sentimento all’altro, toccando la sensibilità umana, quello della giustizia ma anche aspetti riguardanti tutto ciò che è bello, l’estetica e l’armonia.Ma quali sono le caratteristiche principali di questo segno? Scopriamolo insieme.

Bilancia il segno: caratteristiche

Bilancia il segno più nobile dello zodiaco

Sensibilità

Si tratta di una delle caratteristiche più importanti di questo segno. I nati sotto il segno della Bilancia, prediligono il noi piuttosto che l’ io e lo fanno anche per il senso di vocazione verso la  civiltà e l’armonia.

Nelle situazioni in cui questi aspetti vengono messi in secondo piano, i nati sotto questo segno soffrono e lo si vede palesemente.

Eleganza

I nati sotto questo segno, sono particolarmente attratti da tutto ciò che è bello e curano tanto il proprio aspetto. E’ difficile vederle distratte su quello che è il proprio aspetto. Non lo fanno per piacere agli altri o per risaltare agli occhi del pubblico, ma semplicemente perché fa parte del loro modo di essere.

Socievolezza

Questo segno non riesce proprio a vivere senza condividere e senza avere relazioni con l’esterno. Tende comunque sempre a trovare un punto di mediazione e anche dei compromessi, affinché comunque queste relazioni possano avere degli obiettivi delle finalità anche importanti.

La bilancia ha un senso artistico unico

I nati sotto questo segno, sono molto amanti della vita, dell’arte e degli spazi. Tendono ad apparire con la testa tra le nuvole, ma non è confusione, semplicemente un modo per poter raccogliere i propri pensieri.

Cura di sé

Dedicano tanto tempo alla cura del proprio aspetto, della propria immagine come segno di rispetto per il proprio corpo e quindi per la propria dignità personale.

Senso di giustizia

La caratteristica forse più bella, ovvero quella che fa capire come i nati sotto il segno della Bilancia, dimostrino una grande nobiltà d’animo. Odiano ogni forma di ingiustizia, di soffusa e si schierano sempre a favore dei piumini e dei più deboli.

Si fanno spesso carico di responsabilità e se possono aiutare qualcuno lo fanno senza pensarci due volte, donando tutto quello che possono.

Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.

Related Articles

Oroscopo del giorno venerdì 2 dicembre, inizia una fase di recupero per i Pesci

Oroscopo del giorno venerdì 2 dicembre. La settimana, la prima di dicembre...

Due segni zodiacali, i più sfortunati del 2023 dopo Cancro e Acquario

Due segni zodiacali, quali saranno i più sfortunati dopo il Cancro e...

Oroscopo del giorno giovedì 1° dicembre, in arrivo grandi opportunità per la Bilancia

Oroscopo del giorno giovedì 1° dicembre. Eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci...

Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre, i Sagittario saranno pensierosi

Oroscopo del giorno mercoledì 30 novembre. Eccoci all’ultimo giorno di novembre, un...