Cane con la spina dorsale corta, drammatico il suo destino ma una donna gli salva la vita. Il suo umano pare avesse preso una drastica decisione, ovvero sopprimere il cagnolino privandolo della vita. In genere, purtroppo, quando un cane ha delle disabilità gravi o delle malattie incurabili e degenerative, gli umani tendono a prendere questo tipo di decisioni piuttosto drammatiche.
Per fortuna, però, esistono anche tante persone che amano gli animali proprio così come sono e non pensano di privarli della vita che gli è stata donata. Una di queste è Anna Marie Giannini, la donna che ha deciso di adottare un cane, nonostante comunque questo avesse dei gravi problemi di salute.
Cane con la spina dorsale corta, doveva essere soppresso ma viene salvato e adottato
La donna pare che si sia trovata davanti ad una cucciolata e tra questi pare ci fosse proprio questo cagnolino che aveva visibilmente dei gravi problmei di salute.
Il cucciolo pare avesse già un destino segnato, ovvero essere soppresso. Anna però si è innamorata perdutamente di lui, dedicendo così di adottarlo e dargli una seconda possibilità.
Ad ogni modo, sembra che Anna avesse chiesto cosa potesse avere il cucciolo. I medici gli avrebbero spiegato che è nato purtroppo con una rarissima disabilità, ovvero la sindrome della colonna vertebrale storta.
E’ stato prorio in quell’occasione che le era stato detto che il cagnolino sarebbe stato soppresso con l’eutanasia. Anna però non lo ha permesso e così ha adottato il cucciolo che ha chiamato Tilly.
Pare che il cagnolino avesse un destino segnato, ma grazie ad Anna è tornato a vivere. Adesso può mangiare, correre proprio come gli altri cani, anche se con qualche difficoltà in alcuni casi.
La sua malattia è molto grave e soprattutto rara. Si dice che in tutto il mondo, siano soltanto 30 i cani affetti da questa sindrome.
Sostanzialmente ha la colonna vertebrale corta e rimarrebbe sempre nella forma cartilaginea e non si indurisce mai, come in realtà dovrebbe.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.