Ogni tanto cambiare look fa bene , sperimentando nuovi tagli e soprattutto nuovi colori riguardo i propri capelli. I capelli sono sicuramente molto importanti soprattutto per le donne e su questi si concentrano i maggiori cambiamenti.
Infatti, tendono a dare più definizione ai lineamenti del viso ed influiscono in modo particolare sul nostro aspetto.
Sicuramente un modo per poter cambiare aspetto è cambiare il look ai nostri capelli, cercando di farli apparire più giovani e questo è possibile farlo grazie alla tintura.
Comunque, va detto che non tutti i colori sono in grado di poter dare questo effetto e la cosa ideale sarebbe quella di poter sperimentare con gli stessi toni del proprio colore naturale. Se volete dei consigli potete tranquillamente proseguire la lettura
Secondo alcuni esperti, ci sarebbero 5 Toni che sono più raccomandabili e tra questi citiamo i toni medi e il castano chiaro, il biondo, il ramato e il color cioccolato.
I toni scuri sembra che vadano a rendere i lineamenti del viso troppo duri e anche troppo seri e per questo bisogna optare per dei riflessi dal colore più chiaro e sui toni del cioccolato che potrebbero conferire ai capelli dinamismo e vitalità.
La tonalità migliore: avere capelli più belli
Va anche detto che secondo gli esperti sarebbe ideale poter schiarire i capelli di una o anche di due tonalità per apparire più giovani. Non tutti sanno che il castano scuro può risaltare Le Rughe e quindi rendere più avanti negli anni.
Se state provando in qualche modo a coprire i capelli grigi o Bianchi, potete optare per le tonalità del biondo ma anche facendo dei riflessi color miele e dorato.
Se volete optare per i toni del rame, questi potranno conferire ai vostri capelli vitalità e calore facendomi anche ottenere un look molto più fresco.
Infine Qualunque sia il colore della vostra pelle, la tonalità del cioccolato potrebbe sicuramente fare al caso vostro.
Ultimamente sembra vadano di moda anche alcune tonalità tendente al cenere, bianco e anche sui toni del grigio.
Niente Va detto che nonostante siano dei colori che vanno molto di moda, questi conferiscono un aspetto più maturo.
I toni del Rosso invece pare possano convenire alla pelle un aspetto pallido e forse non si abbinano proprio perfettamente al colore delle radici quando questo cominciano a crescere.
È meglio che questi colori siano lasciati più agli adolescenti. E voi quale tonalità pensate sia migliore per i vostri capelli?
Se avete trovato interessante la notizia, condividetela sui social con i vostri amici.