Chi è del segno del Toro o dei Gemelli ha delle caratteristiche ben precise. Se una persona nasce dal 21 aprile al 20 maggio è del segno zodiacale del Toro, mentre se il suo compleanno cade tra il 21 maggio ed il 21 giugno appartiene al segno dei Gemelli. Cercheremo qui di approfondire quali sono le caratteristiche di questi due bellissimi segni.
Caratteristiche principali del segno del Toro
Coloro che sono del segno del Toro sono ben riconoscibili. Infatti, sono quasi sempre persone tranquille, calme, ben determinate e razionali che poco amano l’avventura e ciò che non conoscono in quanto richiedono del tempo per metabolizzare ogni cambiamento. Sono, inoltre, dotati di grande fascino e forza di volontà grazie alla quale spesso e volentieri riescono a raggiungere gli obiettivi che si prefissano.
Le persone del toro sono anche grandi amanti dalla vita famigliare e difficilmente si arrabbiano, ma naturalmente hanno anche dei difetti: infatti sono persone molte testarde e quindi delle volte non è facile parlargli o averci a che fare. Siete fidanzati con un Toro? Attenzione perché pur essendo persone fedeli e amanti di lunghi rapporti, in amore il Toro può risultare anche possessivo e geloso se avverte che qualcuno sta minacciando la sua storia d’amore.
Cosa caratterizza il segno dei Gemelli?
Altro segno che appartiene a coloro che sono nati a maggio, è quello dei Gemelli. Anche coloro che sono guidati da questo segno zodiacale hanno delle caratteristiche ben precise, essendo, in genere, tutte persone che amano comunicare ed estroverse.
Questo segno è ritenuto essere uno dei più complessi siccome è dotato di una doppia anima che difficilmente si riescono a comprendere. Può, infatti, sia risultare una persona energica e intraprendente, sia una persona che non ama molto legarsi alle persone per lungo tempo. I difetti dei Gemelli? L’ipocrisia, l’egoismo e la superficialità.
In amore, non è sempre consigliabile avere un Gemelli come proprio partners essendo riconosciuto come poco affidabile.
Essendo un grande amante delle novità, difficilmente si lega a lungo ad un’altra persona ed è sempre alla ricerca di nuove avventure però, se si innamorano, possono anche essere dei partner romantici, intraprendenti, divertenti e curiosi.
I Gemelli ed i Toro sono, dunque, entrambi segni con caratteristiche molto spiccate, marcate e riconoscibili e con degli aspetti sia positivi e sia negativi, ma d’altronde chi non li ha?