César Évora è un volto noto della televisione principalmente per le sue interpretazioni all’interno di famose e varie televonelas famose. Il grande attore infatti, ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori ormai da tantissimi anni, nonostante ora sia scomparso dal piccolo schermo.
La sua carriera è stata caratterizzata da grandi successi che, l’hanno reso un attore di enorme spessore all’interno di un gran numero di soap opere famose in tutto il mondo.
La sua apparizione nel mondo del piccolo schermo è arrivata del tutto fuori preavviso nella vita di César Évora. Questo perché, si è dedicato fin da piccolo allo studio geofisico. Una volta entrato nel mondo della televisione e delle soap opere però, César non è più riuscito a smettere di recitare, diventando così un vero e proprio attore di grande successo.
César Évora: Chi è, carriera, vita privata e curiosità dell’attore cubano
Évora César è nato a L’Avana a Cuba il 4 Novembre del 1959, incentrando per lo più la sua grande carriera in Messico. L’attore nonostante abbia preso parte a diversi ruoli all’interno di film importanti del cinema, del teatro e della televisione, è conosciuto e famoso soprattutto per le sue interpretazioni nelle telenovelas.
César studiò geofisica per dedicarsi alla ricerca di minerali e di petrolio ma del tutto inaspettatamente, decise anche di partecipare a un casting dove, venne scelto tra 500 candidati. Proprio per questo, decide di trasferirsi definitivamente in Messico, prendendo così la cittadinanza messicana a tutti gli effetti nel 1999.
La sua carriera però, inizio nel 1980 dove ha potuto prendere parte al film “Un uomo di successo”. Esso diete il via a una grandissima serie di interpretazioni. Appena arrivato in Messico ha firmato un contratto con Televisa dove ha iniziato a prendere parte proprio alle telenovelas.
Nel corso degli anni fino al 2013 César Évora ha interpretato tantissimi personaggi nelle telenovelas. Le più famose sono sicuramente: “Labirinti di passione”, “Tra amore e odio”, “Triunfo del amor” e tanti altri.
I più recenti invece sono: “Abismo de Passiòn” “Amor bravio” e “Corazon indomable”.
Proprio in Messico conobbe così la sua attuale moglie che sposò all’Avana, dopo essersi separato dalla sua precedente compagna con cui, il matrimonio non era finito bene. César Évora ha tre figli, Rafael e Mariana avuti dal suo primo matrimonio e poi Carla, avuta con l’ultima e attuale compagna.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!