Che fine ha fatto Víctor Cámara, il giovane ed affascinante attore che ha interpretato i panni di Gianluigi Sandoval all’interno della famosissima telenovelas Topazio. La sua bellezza e la sua bravura gli hanno portato fin da subito una enorme fortuna nel campo delle soap opere e nel mondo del cinema.
Oltre a Topazio infatti, Víctor Cámara è stato protagonista e ha preso parte ad altre importanti telenovelas, creandosi una grandissima carriera artistica che, nel corso degli anni è andata crescendo.
L’attore si è dedicato alla televisione ma anche al mondo del cinema, collezionando tantissimi successi uno dopo l’altro. Víctor nella sua carriera è riuscito anche a prendere parte come ospite speciale a diversi talk show importanti.
Che fine ha fatto Víctor Cámara? Il giovane ed affascinante attore di Topazio
Victor Cámara, nome d’arte di Victor Manuel Cámara Pareja è nato a Caracas il 10 Giugno 1959. L’attore fin dall’infanzia e dall’adolescenza ha avuto una grande influenza a livello di cinema proprio grazie ai suoi genitori. Victor è figlio dell’attore Carlos Cámara e le sue trisnonne furono anch’esse le prime attrici di Triple in Spagna.
Una famiglia piena di talenti che hanno spinto il grande attore ad emergere nel mondo del cinema e in particolare delle telenovelas. La nonna paterna per esempio era un’attrice, musicista, pianista spagnola e concertista diventando in poco tempo una delle attrici più importanti del Venezuela.
Anche la mamma di Víctor Cámara è molto conosciuta come personaggio divertente all’interno di eventi importanti in Venezuela, come nel programma Radio Rochela. La carriera di Víctor iniziò durante la sua laurea in ingegneria elettronica dove nello stesso tempo ha intrapreso teatro e recitazione.
Dopo lunghi ruoli all’interno dei teatri, a fine anni Settanta è iniziata la sua crescita all’interno delle telenovelas. Tra le soap opere più famose interpretate da Víctor Cámara c’è sicuramente “Topazio”, “Elizabeth”, “Un volto, due donne” e tante altre.
Lo stesso attore ha condotto molti programmi televisivi in Spagna negli anni Novanta, diventando una vera star internazionale. Nella vita privata invece, attualmente Víctor vive a Miami insieme a sua moglie Ivette e con sua figlia Samantha.
La sua carriera nel mondo ella televisione negli ultimi anni è stata messa da parte per continuare quella nel mondo dell’immobiliare. L’ex attore infatti, è un membro importante di una prestigiosa azienda immobiliare chiamata “Valencia Group”.