Chi è Maria Fernanda Cândido, la bellissima e giovane attrice che tutti ricordiamo aver rivestito un ruolo di grande rilievo all’interno delle telenovelas “Terra Nostra”. Il suo enorme successo a distanza di tanti anni continua ad essere riconosciuto a livello internazionale proprio grazie, ai numerosi film e soap opere a cui ha preso parte.
Fin da giovane grazie alla sua grande bellezza ha incantato il pubblico a casa sfilando come modella ma, il vero e proprio successo per Maria Fernanda inizia nel mondo del piccolo schermo. L’attrice infatti, ha rivestito ruoli importanti in diversi film e telenovelas che, l’hanno portata ad essere amata e seguita in tutto il mondo.
All’interno della telenovelas “Terra Nostra” la vede protagonista nei panni di una donna italiana che, per lavoro cerca un insegnante per migliorare la sua lingua. Proprio grazie a questo ruolo, è riuscita ad ottenere il Troféu Imprensa. Maria Fernanda Cândido nel 2000 è stata così votata come donna più bella del secolo secondo un programma televisivo dal nome Fantastico.
Chi è Maria Fernanda Cândido: Carriera, vita privata e curiosità sull’attrice
Maria Fernanda Cândido è nata il 21 Maggio 1974 in Brasile ed è una grandissima attrice brasiliana, conduttrice televisiva e anche ex modella. Nata da una famiglia di commercianti, ha fin da subito dimostrato una grandissima dote innata per le passerelle proprio grazie al suo vicino di casa che lavorava nel mondo della moda come produttore.
A soli 14 anni Maria Fernanda aveva infatti iniziato la sua carriera come modella per l’editoria della moda ma anche per copertine e marchi famosi. Una bellezza unica che l’ha spinta a voler proseguire in questa sua grande passione.
Al termine della sua adolescenza grazie a diversi anni di studio ma anche di lavoro all’interno di spettacoli ha capito quanto le piacesse stare davanti alle telecamere. È stato proprio in quel momento che iniziò la sua carriera all’interno dei film del piccolo schermo ma anche del cinema.
Nel 1999 infatti, Maria Fernanda Cândido venne scelta per interpretare un ruolo all’interno della soap opera “Terra Nostra” nel ruolo di un’italiana. Il grande successo che le portò la sua partecipazione all’interno della telenovelas le diete la possibilità di far parte di altri film e di altre serie televisive.
Nel 2002 tornò a far parte del cast di “Terra Nostra 2”, interpretando in seguito tredici telenovelas in ben 15 lunghi anni. In Brasile Maria Fernanda Cândido è una vera e propria star del piccolo schermo e nonostante la sua età di 46 anni resta una bellezza mozzafiato.
La sua vita privata la vede protagonista del grandissimo amore nel 2005 insieme a Petrit Spahi insieme a cui ha dato alla luce il suo primo figlio Thomas nato nel 2006. Nel 2008 invece, è arrivato il suo secondo figlio nel mese di Ottobre dal nome Nicolas.
Photo all’interno dell’articolo via: iVid.it