Tra i tanti volti che hanno lasciato un grande vuoto nel cuore degli appassionati di televisione, e più precisamente al reality Grande Fratello, uno in particolare ha fatto commuovere milioni di persone con la sua tragica scomparsa.
Stiamo parlando del protagonista indiscusso di una delle prime edizioni del programma di Canale 5, Pietro Taricone. Sappiamo che subito dopo ha dato inizio ad una carriera da attore prima che la sua passione gli tolse la vita; il paracadutismo.
Ma quest’oggi abbiamo deciso di parlarvi del frutto della sua relazione con l’attrice Kasia Smutniak, il suo nome è Sophie e oggi è una bellissima ragazza che si lega ai genitori per un particolare ben preciso. Quello che però in molti si chiedono è, chi è precisamente Sophie Taricone? Ecco tutti i dettagli.
Chi è Sophie Taricone? Ecco la bellissima figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone
Stiamo parlando della grande riservatezza, infatti la giovane Sophie non è improntata a seguire una carriera social, per questo motivo spesso e volentieri evita di condividere la sua vita all’interno di essi.
L’amore che ha dato vita alla giovane, quello tra Pietro Taricone e Kasia Smutniak ha fatto innamorare tutti i loro fan, anche per il modo in cui si presentavano al pubblico sorridenti e sempre raggianti.
Un amore che gli ha resi una delle coppie d’oro della televisione italiana, conosciutisi durante le riprese della pellicola del 2003 “Radio West”, e che ben presto gli ha fatto bruciare le tappe diventando genitori della bellissima Sophie.
La piccola è nata poco dopo un anno dal loro primo incontro, ciò che però li ha accomunati più di tutto il resto è stata proprio la passione che ha tristemente tolto la vita a Pietro; la passione per il paracadutismo.
Con la sua scomparsa avvenuta nel 2010, durante un abitudinario lancio a Terni, un grave errore di calcolo proprio da parte dell’ex protagonista del Grande Fratello ha reso fatale quello che per lui era una grande passione, facendo irrimediabilmente precipitare senza possibilità di salvataggio.
Della figlia non si sa molto essendo molto riservata, inoltre quando era più piccola, sua madre Kasia ha sempre evitato di rilasciare troppe notizie su di lei. Ciò che però in molti hanno notato è la grande somiglianza con il padre.