Chi piange più spesso? Dipende anche dal proprio segno zodiacale. Ci sono, infatti, cinque segni che hanno una maggiore predisposizione a piangere rispetto agli altri. I motivi possono essere dei più vari, un film, una relazione finita male, una delusione ma questi segni hanno spesso la lacrima facile. Entriamo nel dettaglio per capire meglio chi sono.
I cinque segni zodiacali che piangono di più
Ci sono alcune persone che non riescono quasi mai a trattenere le proprie lacrime. Secondo l’oroscopo questo dipende anche dal proprio segno zodiacale di appartenenza. Al quinto posto di questa speciale classifica c’è lo Scorpione. Gli appartenenti a questo segno, all’apparenza, sono persone toste, posate ma in realtà sono ricche di sentimenti.
Hanno la brutta abitudine di parlare poco con gli altri, soprattutto per quanto riguarda i propri problemi e questo li spinge, ad un certo punto, a scoppiare e ad iniziare a piangere.
Anche il segno della Vergine ha una forte tendenza a piangere, soprattutto quando è molto nervoso. Piangere, per loro, è un modo per avere uno sfogo emotivo e non di rado capita di vederli piangere anche davanti a tante altre persone.
Al terzo posto tra i segni che piangono di più c’è l’Ariete. Esse sono persone molto insicure e indipendenti che vedono nel pianto un modo per sfogarsi, soprattutto quando ci sono importanti problemi da risolvere. Non di rado può capitare vedere un Ariete piangere al telefono, per strada o mentre guida la macchina.
Il segno che piange più spesso di tutti
Al secondo posto di questa speciale classifica ci sono i Pesci. Sono altamente sensibili e piangere gli piace molto, perché spesso comporta avere attenzioni e affetto dagli altri. Con il tempo addirittura riescono a decidere anche quanto e quando piangere, quindi bisogna fare attenzione che non sempre sono lacrime sincere.
Al primo posto, invece, ci sono i Cancro. I nati sotto questo segno sono, infatti, persone che hanno una forte tendenza a piangere. Qualsiasi sentimento provano, che sia felicità, tristezza o odio lo manifestano sempre con le lacrime perché lo vedono come un modo per sfogare le proprie emozioni. Per loro piangere è normale.