Cosa fa ogni segno zodiacale quando non si sente apprezzato. Il carattere di una persona tende a modificarsi in base al mese dell’anno in cui si nasce e quindi all’influenza del segno zodiacale di appartenenza. Oggi andremo a vedere come reagiscono i segni quando non si sentono apprezzati dagli altri. E vedremo che anche qui c’è molta varietà.
L’Ariete se non si sente apprezzato dagli altri, si chiuderà e apprezzerà solo se stesso. Sono molti sicuri di sè e non hanno il bisogno di avere un’altra persona al loro fianco. Se ha bisogno di quella ulteriore affermazione della loro grandezza è pronto a mettersi in gioco.
Se il Toro non si sente apprezzato, si ricorderà che non ha bisogno dell’approvazione degli altri. Siete un segno motivato, se vi mettete in testa un obiettivo farete di tutto per riuscirci. Non avete bisogno di persone che vi incoraggiano perché ci pensate già voi.
I Gemelli quando non si sentono apprezzati, sentono il bisogno di sentire un amico che con i giusti complimenti gli ricordano quanto valgono. I Gemelli sanno che sono fantastici, ma in qualche modo, ascoltarlo da qualcun altro è esattamente la spinta di fiducia necessaria.
I Cancro sono talmente generosi e fanno tanto per gli altri che si aspettano di ricevere la stessa considerazione. Tuttavia non sempre questo succede. E’ importante quindi lavorare ad una voce interiore più positiva.
I Leone sono molto estroversi e sanno quindi di poter contare su un ottimo sistema di supporto. Qualora non si sentissero apprezzati sanno di cosa hanno bisogno e dove andare a trovarlo. Ovunque possano essere al centro dell’attenzione va bene.
La cosa importante per la Vergine è che non trasformi mai un senso di non apprezzamento in tristezza. Se non si sente apprezzata da qualcuno, farà di tutto per trasformare il tutto il gratitudine.
Cosa fa ogni segno zodiacale quando non si sente apprezzato
La Bilancia tratta gli altri nello stesso modo in cui viene trattata lei, ovvero con compassione, gentilezza e gratitudine. Più la Bilancia ottiene la positività diretta verso gli altri, meglio si sentono con se stessi e nel mondo.
Quando gli Scorpione non si sentono apprezzati si ricordano a se stessi che gli altri potrebbero sbagliare e non sapere ciò che stanno facendo. Sono più a loro agio quando hanno il controllo delle proprie emozioni e non dipendono dagli altri.
Se il Sagittario non si sente apprezzato andrà in un nuovo posto dove ci sono persone da incontrare. Parteciperanno ad eventi e avranno un’ottima impressione di sè.
I Capricorno sanno che quando non si sentono apprezzati, piuttosto che sperare di ottenere la gratitudine o la lode che desiderano, devono chiedere ciò di cui hanno bisogno. Non è la cosa più comoda per i Capricorno, poiché a loro piace pensare a se stessi, ma quando c’è bisogno di essere diretti lo sono senza problemi.
L’Acquario quando non è apprezzato farà qualcosa di appariscente che lo metta al centro dell’attenzione. Vogliono risultati e ottengono ciò che vogliono. Se non dovessero riuscirci, fingeranno di non averne mai avuto bisogno.
I Pesci se non apprezzati, invece di criticare, prenderanno quei comportamenti e li useranno su loro stessi per motivarsi. Diventeranno quindi più creativi e più gentili.