Oggi nel giorno della festa di San Francesco d’Assisi chiedi una grazia speciale attraverso questa meravigliosa preghiera. Apriamo il nostro cuore e lasciamo che la nostra fede arrivi in cielo per accarezzare l’anima del nostro amato Santo.
Lodiamolo e veneriamolo chiedendogli di poter esaudire una grazia a cui siamo particolarmente legati. A lui chiediamo protezione per la famiglia, per i nostri figli e per tutti i bisognosi dimostrando tutto il nostro altruismo e bisogno di lui.
In questo giorno così importante ringraziamo San Francesco per la sua salvezza, la sua protezione e per l’amore che ogni giorno ci riserva. Affidiamoci a lui per non perdere la strada, la speranza e la fede che ci allontanano dal male e dalle difficoltà della vita. Grazie San Francesco d’Assisi, a te queste potente parole racchiuse in una potente preghiera.
Chiedi una grazia oggi a San Francesco d’Assisi con questa potente supplica
“O glorioso San Francesco, tu che hai vissuto una vita di devozione e amore per Dio, ti prego umilmente di intercedere per me davanti al Signore. Conoscendo la tua forte fede e la tua capacità di compiere miracoli, ti chiedo di aiutarmi in questa mia necessità (menzionare qui la grazia che si desidera ottenere).
San Francesco, tu che hai dimostrato un amore immenso per la creazione di Dio, ti prego di inviare le tue benedizioni su di me. Chiedo che tu interceda presso il Signore affinché mi conceda la grazia che desidero con tutto il cuore.
Ti prometto, caro San Francesco, di seguire il tuo esempio di umiltà, amore e servizio agli altri. Se il Signore mi concederà questa grazia, userò le mie benedizioni per fare del bene nella mia vita e nella vita degli altri.
Ti prego, San Francesco, ascolta la mia preghiera e intercedi per me presso il Padre celeste. Confido nella tua potente intercessione e nella misericordia di Dio. Amen.”
Photo in evidenza e centro via: InfoCilento.it