Come avere la pelle di ceramica, senza alcuna imperfezione? Secondo Priyanka Chopra, nota attrice e vincitrice di Miss Mondo, è possibile avere una meravigliosa pelle semplicemente utilizzando pochi e semplici ingredienti.
Quante volte spendiamo moltissimi soldi per alla fine non rimanere soddisfatte? Nelle creme in commercio, infatti, possiamo trovare numerose sostanze che, per un motivo o per un altro, possono non andare bene su una tipologia di pelle.
A questo punto, possiamo provare a idratare molto bene la nostra pelle. Il segreto per una pelle perfetta, come ceramica, è quello di idratare e di esfoliare. Dobbiamo dunque nutrire la nostra pelle e assicurarci di eliminare le impurità.
Il segreto degli indiani, come Priyanka Chopra, per avere una pelle praticamente perfetta è utilizzare ingredienti naturali e di sfruttare alcuni rimedi, dei trucchetti per idratare al meglio la pelle. Ecco quali sono.
Come avere la pelle di ceramica
Gli ingredienti per realizzare questo famoso rimedio indiano sono davvero semplici: infatti, ci occorreranno mezza tazza di yogurt e due cucchiai di succo di limone. Lo yogurt è ottimo per idratare.
Il limone, invece, è l’ingrediente perfetto per sfociare. Procediamo con mescolare gli ingredienti e applicarli sul nostro volto. Lasciamo che agisca il composto per almeno mezz’ora. Priyanka Chopra segue questo rimedio una volta a settimana.
Per quanto riguarda i capelli, il segreto di Priyanka Chopra è utilizzare invece l’olio di cocco. Possiamo semplicemente massaggiare le nostre punte con qualche goccia di olio di cocco e notare i primi risultati nel giro di poco tempo.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.