Come mangiare l’ananas? Chiunque di noi, almeno una volta nella vita, avrà mangiato l’ananas, ma sul come deve essere mangiato è una domanda che non tutti si sono fatti. Un video che sta spopolando sul web, mostra come dovrebbe essere tagliato e gustato l’ananas.
Sicuramente mangiarla non è una cosa semplice. C’è chi taglia prima tutta la scorza intorno e poi tagliano a rondelle il frutto, oppure in triangolo oppure altri utilizzano addirittura apparecchi di plastica facilmente reperibili in commercio.
Da oggi però si è un diffuso un nuovo modo di assaporare l’ananas e a mostrarlo è un video di un utente su Twitter.
Nuovo modo di mangiare l’ananas
Il nuovo metodo per mangiare l’ananas sta spopolando sul web. Come è possibile vedere nel video che si trova in rete, basta tagliare la parte superiore e poi staccare dei singoli pezzetti: in questo modo riuscirete a mangiare senza troppa fatica dei gustosi triangoli di ananas.
Il principio che si trova alla base di questo metodo per gustarsi l’ananas, è che esso è un frutto composto. La sua polpa è infatti in realtà composta da molteplici bacche fuse assieme durante la maturazione. Queste bacche sono ben visibili sulla scorza.
A questo punto non resta che augurarvi buon appetito a tutti: ecco come mangiare l’ananas al meglio: di seguito, il post.