Come reagiscono i segni zodiacali alla tristezza. Tutti noi affrontiamo nella vita prima o poi momenti di dolore e tristezza. Si tratta di reazioni naturali del corpo umano dinnanzi alle difficoltà della vita. L’importante però è affrontarli nel migliore dei modi. Ci sono segni che riescono a vivere e superare questi momenti senza troppi patemi e chi invece ci mette un più di tempo a metabolizzare il tutto. Vediamo come affrontano il dolore i segni zodiacali:
Ariete: L’Ariete è un segno dal carattere molto forte. Difficilmente piange e cerca sempre di tenere ben nascosti i sentimenti che hanno a che fare con il dolore e la tristezza. E’ capace di soffrire in silenzio.
Toro: anche voi siete uno dei segni più forti dello zodiaco sopratutto quando si tratta di affrontare situazioni di grande tradimento e dolore. A volte reagisce in malo modo ma difficilmente vive le cose che gli capitano con sofferenza.
Gemelli: voi nati sotto questo segno quando c’è qualcosa che non sopportate vi lasciate andare ad un pianto liberatorio. Il dolore per voi è una grossa sfida da scalare e vincere.
Cancro: siete un segno molto sensibile che dinnanzi ad un dolore quasi si blocca. A volte è incapace di reagire, a volte le lacrime che scendono dai vostri occhi sono la prova della sofferenza che state vivendo.
Leone: siete un carattere forte e freddo, capace di mantenere la calma e scherzare anche in situazioni molto brutte. A volte farebbe meglio ad aprirsi.
Vergine: i nati sotto il segno della Vergine difficilmente riescono a controllare i sentimenti. In situazioni complesse si lasciano andare al dolore e alla disperazione. Inoltre vivete il dolore in completa solitudine, isolandovi dagli altri evitando di importunarli.
Come reagiscono i segni zodiacali alla tristezza e al dolore
Bilancia: le sue emozioni restano sempre in superficie e ogni volta che accade qualcosa, le sue sensazioni, emozioni trasparono all’esterno. Reagisce bene davanti alle disgrazie e sanno chiedere l’appoggio delle persone care.
Scorpione: siete un segno molto sensibile e siete in grado di nascondere sempre quello che provate. Preferite soffrire in silenzio.
Sagittario: anche voi siete uno dei segni più sensibili dell’oroscopo. Tutto il dolore che provate e che vi portate dentro riuscite a palesarlo anche all’esterno. Sa come divertirsi per dimenticare ciò che ha appena trascorso. Sembra sempre felice e spensierato anche nei momenti di dolore.
Capricorno: siete un segno che amate sempre tenere tutto sotto controllo ma a volte soffrite molto e non riuscite a superare l’evento tragico. Siete molto bravi a ingannare il cervello fingendo che non sia successo nulla.
Acquario: voi nati sotto questo segno siete messi fuori fase dal dolore. Non sapete proprio come uscirne. E’ importante per voi avere persone care al vostro fianco, che sanno come trattarvi nel momento del bisogno.
Pesci: siete sensibili e amate i piccoli dettagli. Le triste emozioni che vi coinvolgono difficilmente le sopportate e le tenete dentro di voi. Ci vorrà molto tempo prima che escano.