Come rimuovere i fibromi penduli in modo del tutto naturale? Questa sorta di escrescenze cutanee si presentano di piccole dimensioni. Le zone del corpo in cui maggiormente si formano sono le ascelle, gli occhi, il collo, ma anche le gambe.
Sono delle lesioni del tutto benigne che, purtroppo, tendono a formarsi a causa dello sfregamento della pelle. Oggi vi diamo dei rimedi naturali per i fibromi penduli. Possiamo utilizzare degli ingredienti che tutti noi abbiamo in casa.
Come rimuovere i fibromi penduli: aceto di mele
Questo ingrediente offre ottime proprietà antibatteriche. Possiamo applicarlo su un batuffolo e in seguito sfregare il fibroma. Abbiamo cura di ripetere il trattamento almeno tre volte al giorno.
Olio di Vitamina E
La proprietà antiossidante è perfetta per questo scopo. Possiamo applicarne qualche goccia sul fibroma; copriamo con una garza e lasciamo agire.
Olio di albero da tè
Avendo numerose proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, è uno degli ingredienti più sfruttati per i i rimedi naturali.
Possiamo prendere un bastoncino di cotone e bagnarlo nell’olio; passiamolo sulla zona da trattare per tre volte al giorno.
Olio di origano
Anche in questo caso le eccellenti proprietà antimicotiche di questo olio vi consentono di rimuovere i fibromi penduli. Prendete un po’ di olio di oliva e diluiamo qualche goccia di olio di origano.
Sfreghiamo la miscela sul fibroma. Fateci sapere qual è il rimedio che ha funzionato per voi: speriamo di esservi stati d’aiuto, davvero!
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.