Sono tante le grazie che nel corso degli anni piovono dal cielo nei confronti delle persone che non hanno mai smesso di pregare la Medaglia Miracolosa. Una vera e propria benedizione per ognuno di noi e per i nostri cari che, ci dona da sempre la protezione necessaria per allontanare i momenti di difficoltà e le debolezze.
Essa è protagonista di tante grazie ed interventi divini nel corso degli anni che, sono stati ottenuti grazie all’intercessione della Madonna. Di seguito ripercorriamo insieme alcuni degli eventi prodigiosi che la Medaglia Miracolosa ha donato ai suoi fedeli.
I miracoli ricevuti a chi ha pregato la Medaglia Miracolosa: Dal cielo piovono grazie
La prima testimonianza che vogliamo condividere con voi è quella della signora Tiziana. La stessa infatti spiega come in passato ricevette la Medaglia Miracolosa come regalo da un’amica che, successivamente le salvò la vita.
Quest’ultima afferma: “Un giorno ero in compagnia con degli amici il cuore inizio a battermi forte non riusciva a rallentare mi portarono al pronto soccorso fui porta tata in cardiologia ma i battiti non volevano rallentare provarono a fare una flebo ma niente alla fine grazie all’intervento di un cardiologo che mi fece una puntura tutto torno alla normalità ringrazio la Madonna avevo in dosso la medaglietta che mi aiuto tanto grazie Madonna”.
La seconda testimonianza è quella del signor Massimiliano che pregando senza mai sosta la Medaglia Miracolosa che teneva nel suo portafoglio, ha ricevuto il miracolo della guarigione di sua mamma. Un momento indimenticabile per lui e per tutta la sua famiglia che, da quel momento, non smisero mai più di affidarsi a Lei.
Successivamente la terza testimonianza proviene dalla signora Gabriella che affermò come la Madonnina la protesse durante un delicato intervento all’utero. “Grazie alla Madonnina il mio intervento all’utero è perfettamente riuscito, con una ripresa ed un decorso a dir poco eccezionali. Dopo 1 giorno dall’intervento ero già in piedi” spiega la donna.
Gli ultimi due miracoli della Medaglia Miracolosa
La quarta testimonianza è quella che proviene da Maria che afferma: “Ho ricevuto un grazie da Dio Padre. Giorno 28 novembre, mentre facevo i fumenti per il raffreddore mi è caduta la bacinella piena d’acqua. Ho invocato subito, l’aiuto di Gesù. Mi sono medicata con quello che avevo a casa e poi sono messa a letto nell’intenzione di andare l’indomani in ospedale. L’indomani non c’era più niente!”.
Dal cielo piovono grazie come quella che arriva da Federica, una giovane studentessa di 24 anni che dopo aver fatto il test d’ingresso per entrare a biologia ha iniziato a pregare la Medaglia Miracolosa. “Dopo 2 mesi finalmente il 5 novembre convocano me ed altri ragazzi all’università per occupare gli ultimi posti rimasti liberi. Quel giorno quando ho sentito che chiamavano il mio nome mi sono sentita felicissima, ho pianto dalla gioia, non ci credevo. Ringrazio la Madonnina cara che tanto ho pregato, che tanto ho creduto e adesso non la lascio più. Madonnina mia continua a proteggermi e ad amarmi, io non ti deluderò” termina Federica.