Avete in mente di sposarvi nel prossimo futuro e siete alla ricerca della data del matrimonio perfetta? Benissimo, allora oggi siete nel posto giusto. Perché sebbene ognuno di noi abbia le proprie preferenze riguardo alla scelta di questo giorno così importante (ad esempio riguardo alla stagione e alla temperatura), una data del matrimonio perfetta esiste davvero.
Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando. Estate, Inverno, Autunno o Primavera? Se avete già ricevuto la tanto agognata proposta di matrimonio e le vostre nozze sono previste nel 2020, allora oggi abbiamo un consiglio per voi.
Secondo Carolyne Faulkner, una famosa astrologa e fondatrice di Dynamic Astrology, la data perfetta per sposarsi il prossimo anno è il 20 di Febbraio.
La data del matrimonio perfetta esiste davvero: ecco quale è secondo Carolyne Faulkner
L’astrologa lo avrebbe dichiarato a Cosmopolitan, la famosa rivista americana tutta al femminile. Ma perché proprio il 20 di Febbraio?
Innanzitutto, sempre secondo la Faulkner, perché il numero 20 rappresenta l’Angelo e porta con sé buoni propositi per un nuovo inizio.
E Febbraio? Il mese invece è stato scelto perché il numero due rappresenta le donne potenti e forti e soprattutto perché è in casa del Toro. E, come molti di voi sapranno, il Toro è un segno governato da Venere, la dea dell’Amore.
Ecco quindi che, se siete alla ricerca di una data perfetta per sigillare la vostra storia d’amore con un matrimonio, noi vi consigliamo il 20 di Febbraio.
E’ vero, lo ammettiamo, forse è una data molto a ridosso. Cosa consigliamo, dunque, se non riuscite ad organizzare il vostro matrimonio dei sogni in così poco tempo?
Niente paura, gli esperti dicono che il 2020 è un anno che, in generale, rappresenta un buon momento per sposarsi.
Questo perché Saturno si sposa con il Capricorno, dando origine ad un unione che non avveniva dagli anni sessanta che rappresentano l’età dell’amore.
Siete alla ricerca di idee per il viaggio di nozze? Allora possiamo esservi di nuovo utili. Date un’occhiata alle isole più belle da visitare per un viaggio di nozze in Grecia.