Dopo 10 maschi una coppia riesce ad avere una bellissima bambina rimanendo senza parole. E’ sicuramente capitato a molti di aver avuto dei figli maschi e di sperare di avere una femmina.
Certo, è pur vero che tutti noi siamo abituati a pensare che non è importante sapere se è maschio o femmina, che sia in salute. Eppure, avere una preferenza sul sesso non è così improbabile.
Una famiglia scozzese pare che abbia messo al mondo ben 10 figli, tutti maschi.
Ebbene si, pare che la coppia provasse ad avere una figlia femmina e abbiano tentato diverse volte, fino a quando all’undicesima volta hanno coronato il loro sogno di avere una bambina. Ecco qui di seguito la loro storia.
Dopo 10 maschi una famiglia scozzese mette al mondo una femminuccia

Una famiglia scozzese pare che abbia messo al mondo ben 10 figli maschi nella speranza che prima o poi nascesse una femminuccia. Finalmente il loro sogno si è coronato.
La famiglia Brett è diventata così particolarmente famosa sui social, oltre che nel loro paese di origine.
La coppia avrebbe messo al mondo 10 figli maschi e l’undicesimo sarebbe nato finalmente femmina. La mamma Alexis di 39 anni ha pubblicato questa storia sui social raccontando di aver messo al mondo 11 figli.
“Ero convinta che fosse maschio anche questo. Quando mi hanno detto che era una femminuccia, siamo rimasti senza parole, ma ne siamo stati felicissimi”. Queste le parole di mamma Alexis e papà David di 44 anni.
Ovviamente i due pare siano rimasti piuttosto stupiti, poi la gioia e la grande emozione per la nascita della piccola Cameron. La numerosa famiglia ha così condiviso la dolce notizia attraverso il suo profilo Instagram dove, racconta la sua quotidianità tra gioia e divertimento.
“La nostra piccolina ha 10 fratelli di età compresa tra i 2 e i 17 anni. Tutti fanno a gara per starle vicino, vogliono tenerla tra le braccia, darle da mangiare e controllare che nessuno faccia rumore mentre dorme per non disturbarla”.