Fiocco rosa a Roma con la nascita della dolce Ginevra all’interno del Policlinico Casilino della Capitale. Un vero e proprio momento magico quello che Chiara Marchegiani e Lorenzo Angelini stanno vivendo insieme alla loro grande famiglia.
La piccola è venuta al mondo domenica 7 aprile ed ha trovato pronti ad accoglierla con amore i suoi genitori ma anche i suoi nonni. Questo però non è tutto perché la nuova arrivata ha la possibilità di avere l’amore e le coccole dei suoi bisnonni ma anche di una trisavola nonché trisnonna.
Ebbene sì, una storia che negli ultimi giorni ha fatto il giro del nostro Paese e che ha riempito di gioia migliaia di persone che non hanno potuto provare la stessa emozione.
Fiocco rosa a Roma: La piccola Ginevra ha 4 nonni, 5 bisnonni ed una trisavola
Un vero e proprio “record” quello della neonata che è stata accolta da una numerosa famiglia che in pochi hanno la fortuna di avere. Quest’ultima ma in particolar modo i suoi nonni, bisnonni e trisnonna hanno sorpreso i medici dell’Ospedale Casilino dove, alle ore 23.14 è venuta al mondo.
A raccontare quanto è accaduto, è proprio la giovane mamma Chiara Marchegiani a RomaToday che, il 10 aprile è tornata nella sua casa di Casal Monastero. Quest’ultima insieme alla piccola Ginevra ha affermato: “È stata un’emozione unica. La prima notte è stata impegnativa, ma siamo molto felici ed emozionati, sapere di poter iniziare questo percorso da genitori accompagnati dall’affetto e dal supporto di così tanti nonni è bellissimo, mi stanno già dando tanti consigli molto preziosi, a partire dall’allattamento”.
Da parte della mamma, la neonata ha ben due bisnonne mentre, da parte del so papà ha ben due bisnonne, un bisnonno ed una trisavola. “Purtroppo, non tutti hanno potuto essere presenti in ospedale per questioni di salute. La trisavola e una delle bisnonne non sono riuscite, ma comunque tutti ci hanno fatto sentire il loro affetto e sono venuti a trovarci quando siamo tornati a casa, per fortuna abitiamo tutti piuttosto vicino” spiega Chiara.
Ginevra infatti, segna quindi la quinta generazione della loro famiglia così longeva ma anche piena di amore e sempre unita. Una storia commovente che ha emozionato fin da subito tutta l’Italia che, ha iniziato tantissimi messaggi di affetto alla mamma e al papà della bimba.
Illustrazione di Proprietà: Foto di Fernando De Lima da Pixabay