Ecco i segni che si nascondono tra verità svelate e segreti. Tra questi ci sarebbe il segno dello Scorpione e altri due. Ma quali? Chi è appassionato di astrologia sa bene che i segni non sono tutti uguali e che ognuno di questi ha delle proprie caratteristiche.
Ovviamente tanto dipendente dal soggetto, ma ci sono talvolta tratti comuni che contraddistinguono le persone che appartengono allo stesso segno zodiacale.
Ebbene, oggi vogliamo illustrarvi quei segni che tendono a nascondere dei segreti o a celare alcuni tratti del proprio carattere e della propria personalità. Ma quali sono questi segni? Scopriamolo insieme.
Ecco i segni che nascondono segreti e celano delle oscure verità
Come abbiamo già anticipato, esistono delle persone che non amano mostrarsi per quelle che sono e tendono a nascondere gran parte della propria personalità.
Ad esempio il Leone è uno di questi. I nati sotto questo segno sono soliti nascondere parti del proprio carattere e non sono gli unici.
Anche i nati sotto il segno del Cancro tendono a non mostrarsi per quello che realmente sono. Ci sono altri segni che amano nascondersi. Questi sono lo Scorpione, la Vergine ed i Gemelli.
I primi, sono spesso misteriosi e oscuri, ma attenzione perchè se provocati possono anche diventare aggressivi. Amano la solitudine e spesso rifiutano l’aiuto altrui.
La Vergine è molto precisa ed ordinata, ma spesso nasconde una bassa autostima. Tende anche a nascondere un pò di ansia. I Gemelli sono il segno della doppia personalità.
Si stancano facilmente di tutto e tendono a nascondere i propri sentimenti sia in amore che in amicizia.
Inaspettatamente però, i Gemelli potrebbero anche decidere di confidarsi con persone conosciute da poco.
Sono comunque molto diretti anche nei comportamenti e se vogliono, possono rendere difficile la vita alle persone che li circondano nella quotidianità.