Oggi vogliamo parlare di un argomento che può essere molto caro a ognuno di noi, seppure in modo diverso: le entità “negative” presenti nella nostra vita, ovvero quelle che ci attaccano.
Noi, tutti noi, abbiamo un corpo e un’anima: queste due parti di noi possono essere soggette ai disturbi di energia, soprattutto la psiche, da sempre molto delicata.
L’energia è il motore del mondo: possiamo banalmente dividerla nel bene e nel male.
Il bene è ciò di cui dovremmo circondarci; il male, invece, dobbiamo assolutamente allontanarlo.
Dovete sapere che in una fase di debolezza della nostra vita, possiamo essere soggetti alle forze e alle entità negative.Non stiamo parlando di entità quali demoni o talmente malvagie da infestarci la vita con la loro presenza, ma di esseri di bassa energia, che comunque possono prosciugare la nostra per sopravvivere.
Per difenderci da questi attacchi, possiamo ricorrere agli esseri più puri che esistano: gli angeli.
Ognuno di noi potrebbe avere un angelo custode.
Questi meravigliosi esseri si prendono cura di noi e ci fanno stare meglio.Purtroppo, però, non sempre siamo felici, perché le avversità della vita si presentano quando meno ce lo aspettiamo.
In questi casi, è bene mantenere saldi i nervi e non cedere ad alcun tipo di vizio.
È nel momento in cui la nostra anima si spezza, che le entità negative capiscono che possono attaccarci.
Vorremmo parlarti di un rituale di purificazione, che potrebbe aiutarti a liberare la tua anima e la tua psiche dalle energie e dalle entità negative che costellano la tua vita.
Il primo passo, molto consigliato, è di rivolgerti agli Angeli e agli Arcangeli. Devi parlare loro, recitare una preghiera e dopodiché procedere con un lungo bagno caldo. Nell’acqua, dovrete mettere un po’ di sale di Epsom, che da sempre purifica e sconfigge le forze maligne.
«Ora invio tutte le entità negative alla luce. Sono libero e purificato dalle scorie psichiche».
Dobbiamo credere veramente in quello che diciamo: il rituale non funziona se pensate che sia solamente uno scherzo o se lo stiate facendo per divertimento.
«Rivendico la mia vita, i miei confini e il diritto di essere me stesso in ogni istante. Invito solo gli aiutanti più elevati a connettersi con il mio cuore sia nella realtà terrena sia nel mondo dello spirito. Sono protetto da qualsiasi influenza che non mi serva per ottenere il meglio».
Adesso fate il bagno nell’acqua calda con il sale: rilassatevi e allontanate le energie negative.