Enzo Paolo Turchi è apprezzato in tutt’Italia e nel mondo grazie al suo lavoro di ballerino e coreografo italiano. Ormai da tantissimi anni lo vediamo al fianco di Carmen Russo che sta affrontando il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip.
Negli scorsi mesi è proprio Enzo Paolo ad aver regalato un momento davvero commovente nella casa più spiata d’Italia. Il noto ballerino infatti, face una meravigliosa sorpresa alla sua compagna di vita, regalandole una grandissima emozione.
Il legame che unisce i due ballerini ha sempre fatto da scudo davanti ai problemi difficili della vita. Gli ultimi due anni di pandemia sono stati davvero complicati per tutti i lavoratori, compreso per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.
Nonostante entrambi lavorino sia fuori che nel mondo della tv, è proprio Enzo Paolo in una delle sue ultime ospitate a confessare quanto percepisce di pensione. La cifra che il noto ballerino ha dichiarato a ‘Storie Italiane’ ha lasciato tutti molto sorpresi.
Enzo Paolo Turchi svela la sua pensione
In una delle puntate di ‘Storie Italiane’ condotto da Eleonora Daniele, Enzo Paolo Turchi ha fatto luce sulla pensione che percepisce. Anche lui come tanti altri lavoratori noti o meno, sta affrontando un periodo molto difficile a causa del Covid-19.
Durante la sua ospitata all’interno del programma, il ballerino ha così svelato la cifra esatta del suo assegno di pensione. Quest’ultimo è ottenuto dai tantissimi anni di carriera sia a teatro che all’interno del piccolo schermo.
L’assegno che Turchi riceve ogni mese è di circa 720 euro: “Questa è un’offesa a persone che hanno lavorato 40/50 anni che prendono 500 euro al mese che non ci fai niente oggi. Non si tratta così un artista. Anche gli artisti sono dei lavoratori”. Una cifra che rammarica il ballerino dopo tantissimi anni di duro lavoro.