La famosa Brigitte Nielsen ha stupito nuovamente i telespettatori italiani attraverso un’intervista ricca di grandi emozioni e inaspettate novità. La showgirl di fama internazionale nel pomeriggio di ieri è stata ospite della seconda puntata di Domenica In, rivelando alcuni dettagli della sua vita che in pochi conoscevano.
In splendida forma quest’ultima ha festeggiato i suoi 60 anni insieme a tutta la sua famiglia e da qualche anno, ha una “new entry” al femminile. Stiamo parlando della sua bimba Frida, avuta quando Brigitte aveva ormai 55 anni.
All’interno del salotto televisivo di Rai1, precisamente a Domenica In, la famosa showgirl ha così spiegato il vero e proprio miracolo di essere diventata mamma nonostante l’età che supera i 50 anni.
È proprio lei infatti, a spiegare come sia nata la sua piccola Frida che le ha dato un’immensa gioia. Ecco le sue affermazioni.
Brigitte Nielsen: “Ho avuto mia figlia a 55 anni, lei è un miracolo”

Intervistata da Mara Venier, l’attrice ha spiegato la sua delicata gravidanza che, ha rischiato di non poter portare a termine. Quest’ultima infatti, aveva spiegato: “Ho 60 anni e ho una bambina bellissima che si chiama Frida. È stato un regalo, un percorso lungo e costoso, difficile. Ma ho voluto provare. Frida è il mio miracolo. L’ho avuta a 55 anni, è nata cinque giorni prima del mio compleanno”.
Nonostante questo, tutto è andato per il meglio e Brigitte ha descritto i suoi figli come speciali ma anche bravissimi. “I miei figli sono bellissimi, sono venuti su tutti molto bene. Sono orgogliosa di loro. Non sono sempre stata una brava mamma, ma sono riuscita a mantenere un dialogo con loro e sono contenta” ha spiegato la showgirl.
Nel corso della sua vita infatti, quest’ultima ha dovuto affrontare divere difficoltà sia durante i suoi vari matrimonio che nel suo privato. Ora dal 2004 accanto a lei c’è il marito Mattia Dessì, originario della Sardegna e più giovane di lei di 15 anni.