Le anticipazioni di Forbidden Fruit per la puntata del 30 settembre annunciano sviluppi destinati a stravolgere gli equilibri tra i protagonisti della soap turca. Al centro degli eventi ci sarà ancora una volta Sahika, la cui misteriosa scomparsa continuerà ad alimentare dubbi, sospetti e tensioni. La donna resterà infatti irreperibile, spingendo chi le è vicino a interrogarsi sulla sua sorte e sulle possibili responsabilità di Hasan Ali, sempre più coinvolto in una vicenda dai contorni inquietanti.
Ender, profondamente preoccupata per l’assenza di notizie da parte di Sahika, deciderà di passare all’azione. Convinta che dietro la sparizione possa esserci Hasan Ali, sceglierà di denunciarne la scomparsa alle autorità. Nel frattempo l’uomo continuerà a mostrarsi estraneo ai fatti, mantenendo un atteggiamento apparentemente tranquillo mentre cerca di cancellare ogni traccia che potrebbe collegarlo alla vicenda.
Anticipazioni 30 settembre di Forbidden Fruit: Sahika lontano dalla città?

Parallelamente, Yildiz metterà in atto un piano ben preciso. La donna organizzerà una cena a quattro invitando Cansu ed Emir, con l’intenzione di lasciare i due da soli evitando di presentarsi insieme a Cagatay. Una strategia studiata nei minimi dettagli che potrebbe avere conseguenze importanti nei rapporti tra i protagonisti.
Durante la serata sarà Feride a scatenare il caos. La donna accuserà infatti Hasan Ali di avere una relazione dopo aver trovato nella sua abitazione una collana con un ciondolo a forma di “S”. Il ritrovamento farà immediatamente pensare a Sahika, alimentando ulteriormente i sospetti dei presenti. Nello stesso momento Ender verrà convocata per identificare un co**o che potrebbe appartenere alla donna scomparsa, ma la verifica si concluderà con un inatteso colpo di scena.
Nel frattempo, emergeranno altre situazioni pronte a complicare la trama. Mert apparirà sempre più distante e nervoso nei confronti della moglie Zehra, lasciando intuire l’esistenza di un progetto segreto. A rendere il quadro ancora più complesso sarà la confessione di Cansu a Emir, al quale rivelerà di sospettare che Cagatay non sia realmente fedele a Yildiz.








