Forte supplica a Nostra Signora della Buona Fortuna che possiamo recitare nella giornata di oggi per ricevere una grazia che ci sta molto a cuore. La grandissima devozione nei confronti di quest’ultima nacque a Genova nel lontanissimo 1636 durante una tempesta soprannominata ‘fortunale’.
È proprio durante tale bufera che emerse una statua della Vergine Maria insieme al Bambino con un manto azzurro ed un Rosario. Una volta messa in salvo, la statua rimase all’interno di un edificio dove svolse il suo miracolo nei confronti di una bambina.
La piccola raccontò di essere precipitata nel vuoto della costruzione e di esser stata salvata da una Signora con la veste azzurra uscita da un ripostiglio. Un vero e proprio miracolo legato alla Nostra Signora della Buona Fortuna a cui oggi chiediamo una grazia.
Recitiamo questa meravigliosa e potente supplica nei confronti della Madonna dimostrandole tutto il nostro amore e la nostra grande fede. Lei sempre accanto a noi, ascolta le nostre richieste, le nostre sofferenze e le paure più profonde.
In questo giorno chiediamo sostegno e fortuna alla Nostra Signora della Buona Fortuna pronta a proteggerci e ad ascoltare ogni nostra singola supplica. Lasciamo che ci infondi tutto l’amore di cui abbiamo bisogno e viviamo la nostra vita il più serenamente possibile.
Forte supplica a Nostra Signora della Buona Fortuna da recitare oggi

Ricordati, o pietosissima Vergine, Nostra Signora della Fortuna. Non essersi mai udito al mondo che alcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio, implorato il Tuo aiuto, chiesto la Tua protezione e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza, a Te ricorro o Madre, Vergine delle vergini, a Te vengo e peccatore contrito innanzi a Te mi prostro. Non volere o Madre del Verbo disprezzar le mie preghiere, ma ascoltami propizia ed esaudiscimi. Amen.
Regina della Fortuna, prega per noi, Regina della Fortuna, prega per noi, Regina della Fortuna, prega per noi!