Giancarlo Giannini racconta il dramma vissuto diversi anni fa a causa della morte di suo figlio Lorenzo. Il tutto è avvenuto nel 1987 quando il giovane ragazzo aveva solamente 21 anni. Il primogenito nato dall’amore e dal matrimonio con Livia Giampalmo, ha perso la vita a causa di un improvviso aneurisma.
Un dolore immenso che ha segnato per sempre la vita del noto attore. Lo stesso che, ha deciso di raccontare l’accaduto al settimanale Io Donna.
Parole importanti e piene di dolore che Giannini aveva rilasciato tempo fa direttamente al noto settimanale e che ora, anche i telespettatori conoscono.
Giancarlo Giannini, il dramma del figlio Lorenzo morto a 21 anni per aneurisma
Il noto attore ha così dichiarato che: “Per molti la morte di un figlio mette in discussione la stessa esistenza di Dio. Ti chiedi: perché a lui e non a me? Ricevetti la notizia mentre giravo a Milano. Presi un aereo, mi precipitai in ospedale, trovai la madre e il fratello disperati”.
“Anche io ero disperato, ma li consolavo dicendo: “Guardate, lui sta meglio di noi’. Quando muore un figlio la vita cambia completamente. Ma se uno ha fede, riesce ad andare avanti e ad accettare che la vita è così”.
“Vedere morire un figlio è una cosa terribile, però devi anche scontrarti con chi hai vicino. Mi ricordo che dissi a Flavia ‘sta meglio lui di noi’, perchè ci credo, ci credo nelle cose, quindi l’ho detto anche con sincerità” ha spiegato ancora una volta Giannini
A rilasciare alcune dichiarazioni, è stato anche Adriano, nonché fratello di Lorenzo direttamente al settimanale Grazia: “Mio fratello se ne è andato quando ero in un’età molto delicata.
Era l’ultimo anno di scuola. La mia prima reazione è stata quella di sostenere l’esame di maturità e poi andarmene via dalla casa dove ero cresciuto”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.