Grattini, baci, tenerezze e coccole, cosa preferiscono i segni zodiacali? Al mondo non siamo tutti uguali, c’è chi preferisce una cosa, chi invece un’altra. Non tutti sono molto affettuosi, c’è chi non sopporta ad esempio essere abbracciati, c’è chi invece non sopporta i grattini.
Ci sono persone che amano baciare ed essere baciate, mentre non sopportano gli abbracci. Insomma, ciascuno di noi ha le proprie preferenze, ma sapete che queste dipendono tanto dal proprio segno zodiacale? Ebbene si, pare che ogni segno zodiacale abbia una preferenza ben specifica e che in qualche modo quindi, siano le stelle ad influenzare le nostre scelte. Vediamo, quindi, qui di seguito quali sono le preferenze dei vari segni.
Grattini, coccole e tenerezze per tutti i segni, a ognuno le proprie preferenze

I nati sotto il segno dell’Ariete vivono sicuramente le loro relazioni con passione e con grande entusiasmo. Nonostante possano sembrare un pò distaccati, amano tanto gli abbracci, ovviamente non uno qualunque, ma uno che sia forte e caloroso da togliere il fiato. Il segno del Toro, invece ama le coccole e non poco, ma proprio tanto. I nati sotto il segno dei Gemelli hanno bisogno del contatto fisico, sia che si tratti di un flirt che di una relazione duratura.
Il segno del Cancro, dovrà scegliere quale manifestazione di affetto preferisce. Parliamo del segno più coccolone dello zodiaco ma quello che amano di più sicuramente l’abbraccio.
Il Leone è un segno selettivo, che non si concede a chiunque ma una volta scelta la sua preda si lascia andare a effusioni e coccole. E continuiamo con il segno della Vergine, che di certo fa fatica a dimostrare i propri sentimenti e non ama essere toccato senza il suo permesso. La Bilancia è un segno equilibrato, ama le coccole ma non esagera.
Lo Scorpione è il segno dalla passionalità sfrenata, un segno che ama sedurre ed il più fisico di tutti. Ad ogni modo non ama le manifestazioni d’affetto pubbliche, meglio sotto le lenzuola. I nati sotto il segno del Sagittario amano gli abbracci, ovviamente sinceri e come gesto d’affetto. Il Capricorno non ama tanto le effusioni, sia che queste avvengano nel pubblico che in privato. Ad ogni modo, preferiscono le carezze e gli abbracci.
L‘Acquario preferisce invece le carezze, ma deve comunque esserci sempre il dialogo. Infine, i Pesci, persone che vivono in un modo tutto loro, sono persone che sono innamorate dell’amore e vogliono viverlo in tutte le manifestazioni. Amano quindi gli abbracci, le carezze ed anche i grattini.