Prima di andare a dormire, dobbiamo rendere Grazie a Gesù per il giorno appena trascorso e anche per farci proteggere durante la notte.
Non possiamo mancare la preghiera serale, il momento in cui ci mettiamo a letto e cerchiamo di combattere contro le paure del giorno.
Ma con Gesù al nostro fianco, possiamo sicuramente affrontare al meglio la notte e sentirci più al sicuro.
Ogni Giorno porta con se i Suoi pesi, OGNI altro giorno Altri ne Porterà. Se Oggi siamo riusciti a sostenerli, non dimentichiamoci Che non Eravamo soli. Gesù Cristo ha Già Portato Tutti I nostri pesi Croce Silla, a cura di Ogni Giorno CI AIUTA una Portare I Nostri.
E con noi condivide Le nostre gioie, piccole e grandi, Che – se guardiamo bene – non Sono proprio così poche venire vorremmo Farle.
Ti ringrazio Dio dei cieli per la straordinaria grazia di Potere guardare di fronte a te. Grazie per avermi Mandato Lo Spirito Santo e di avermi colmato con OGNI Suo dono.
Grazie per l’amore e la gioia, la pace e la pazienza, la bontà e l’autocontrollo. Grazie per questa preghiera di Adorazione. Ti ringrazio per la gioia di totale resa a te.
Grazie Gesù: da recitare prima di dormire
Grazie per la mia sincera penitenza, di Avere provato Il Tuo Perdono. Grazie di avermi date Il coraggio per poterti Pregare nel bisogno.
Ti ringrazio Perché mi porti alla completa e sincera conversione, distruggendo in me Le Vecchie Abitudini. Grazie per la grazia di poterti Ascoltare e Crescere nella fede in te.
Grazie per il Tuo disegno su di me. Ti ringrazio per il Tuo amore incondizionato, Perché non mi hai dimenticato e Abbandonato.
Ti ringrazio Perché Vegli su OGNI attimo della mia vita; I momenti di gioia e di Difficoltà, Attraverso i Quali mi conduci alla maturità e alla fede Profonda.
Ti ringrazio per l’Aiuto Che mi dai, Aiuto Che condurre al bene, Quando in te depongo la mia Fiducia.
Ti ringrazio Perché mi proteggi da OGNI forza oscura e Perché Posso sentire La tua VICINANZA e l’amore, l’Aiuto e la salvezza.
Grazie per Coloro Che mi hai Assegnato per sostenermi e assistermi Attraverso Le Vie della Vita. Grazie per la Tua bontà e la Misericordia Che mi accompagna ovunque mi trovi.
Grazie Perché mi permetti di ABBANDONARE i brutti pensieri e mi induci una Pensare un Quel che mi cura e incoraggia.
Grazie per Tutti i Tuoi doni, in Particolare per il dono d’amore che allontana da me OGNI paura. Grazie per essere sempre al mio fianco. Proteggimi nell’ora della notte.
Amen.