Non tutti conoscono gli accorati messaggi della Madonna sui tre giorni di buio. Nel corso dei secoli sembra che in tanti abbiano ricevuto delle rivelazioni riguardo i tre giorni di buio su tutta la terra.
Come Anna Maria Taigi, San Gaspare del Bufalo, la beata Maria di Gesù Crocifisso, la beata Elisabetta Canori Mora.
Poi successe qualcosa il 14 agosto del 1987, ovvero la Vergine Maria a Medjugorie è tornata con degli accorati appelli rilevando proprio a Fra David Lopez, ovvero un monaco francescano degli Stati Uniti, un messaggio relativo alla salvezza dei suoi figli. Riguardo questi tre giorni di tenebre anche su tutta la terra.
Il frate proprio quel giorno si era recato nella chiesa di San Giacomo intorno alle ore 18.00 per poter recitare il rosario.
“Alle 18:00 vidi i veggenti entrare nella canonica. Avevamo iniziato a pregare il quarto mistero doloroso, quando ho perso conoscenza, non ho potuto vedere o sentire nessuno. L’unica cosa che ricordo è che ho sentito la presenza della Madonna.
Ho sentito la sua voce, la voce dolce di una donna saggia e comprensiva che mi ha parlato in inglese, ma non ho potuto vederla […].
Le parole del messaggio e l’impressione mi avevano spaventato, ma non a causa di ciò che stavo ascoltando, non a causa delle parole stesse, ma a causa della responsabilità che la Vergine mi costringeva ad accettare, perché sapevo che il messaggio che mi stava comunicando comportava il dovere di divulgarlo e io non volevo vivere la persecuzione vissuta da tanti altri profeti.
Messaggi della Madonna
Così mi sono rifiutato di ascoltare e sono tornato al mio rosario, ma Lei continuava a parlare e non mi permetteva di pregare”.
E’ questa la testimonianza dell’uomo. Alla fine di tutto l’autista lo avrebbe riportato in stanza, dove il frate ha iniziato a pregare. Poi l’11 settembre è andato a San Antonio in Texas ed alcuni amici lo portarono davanti al SS Sacramento esposto nella cappella.
Alle 11.40 ebbe la sensazione che il Signore gli stesse dicendo di partire per la parte principale della Chiesa.
“Erano le 11:45 quando, senza una ragione in particolare, alzai gli occhi e vidi che la statua era animata. La statua mi rivelò alcune cose private e mi fece capire che era molto colpita che io non avessi fatto quello che mi aveva chiesto“.
Poi disse: “Voglio che tu scriva il messaggio che ti ho dato a Medjugorje prima che tu lo dimentichi, e voglio che tu lo porti dal vescovo per l’approvazione”.
IL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
“Non temere tre giorni di oscurità che verranno sulla terra, perché coloro che vivono il mio messaggio e seguono una vita di preghiera interiore saranno allertati da una voce interiore, dai tre giorni, una settimana prima che si verifichi.
I miei figli dovrebbero continuare a pentirsi dei loro peccati e dovrebbero pregare di più come ho raccomandato. Dovrebbero avere l’acqua santa, benedire gli articoli religiosi e avere una speciale devozione per il Sacro Cuore di Gesù, lasciando sempre una luce “accesa ” di fronte a lui.
Devono essere soddisfatti di soddisfare le necessità di base della vita e di essere meno dipendenti dai beni materiali. I sacerdoti non devono solo occuparsi della loro vita interiore di preghiera, ma anche sviluppare la vita interiore di preghiera dei loro parrocchiani. Allo stesso modo dovrebbero evitare quelli che parlano di rivoluzioni e ribellioni. Coloro che parlano di rivoluzione e ribellione sono i discepoli dell’Anticristo.
Sono triste per i religiosi dell’Occidente che hanno rinunciato ai loro segni di consacrazione. Soprattutto, saranno tentati da Satana e non saranno in grado di resistere agli attacchi fisici e spirituali. Devi ritornare ad una vita di santità e obbedienza a Cristo, Mio Figlio.
Non aver paura di niente e nessuno. Rifugiati nell’amore di Dio attraverso la preghiera, leggendo le Scritture e ricevendo i sacramenti. Sarò con te durante il tempo dell’angoscia e i miei figli potranno fidarsi di me per trovare un rifugio sicuro.Coloro che stanno lottando per superare i peccati personali non dovrebbero disperare, perché Dio considererà i loro desideri e i loro sforzi per superare i loro peccati. Vai nella pace di Dio “.
Ecco i messaggi della Madonna. Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.