I segni zodiacali dopo la quarantena, quale sarà il loro futuro? Sono trascorse diverse settimane da quando purtroppo tutti noi siamo stati chiamati a trascorrere le nostre giornate in casa. Come sappiamo questo è stato necessario per cercare di contenere più possibile la diffusione del Coronavirus.
In molti cominciano a fantasticare e pensare a cosa fare una volta che ci sarà dato il via libera e potremmo uscire da casa. C’è chi sogna di riabbracciare un parente che non vede da tempo o un amico.
Alcuni sognano di poter tornare a lavoro, per esigenza o semplicemente per passione, chi pianifica un viaggio. La risposta potrebbe arrivarsi proprio dalle stelle. Ecco svelato cosa faremo dopo questo periodo di isolamento domiciliare, proprio in base al proprio segno zodiacale.
I segni zodiacali dopo la quarantena
Quando ci sarà data la possibilità di tornare “alla normalità”, cosa vorrai fare? Un suggerimento ti arriva direttamente dalle stelle.
Ariete, Leone, Sagittario: feste, party e appuntamenti di fuoco
I segni di fuoco, ovvero Ariete, Leone e Sagittario sembra non vedano l’ora di poter organizzare una grande festa e trascorrere delle serate in ottima compagnia. Ad ogni modo, questi segni sognano anche di poter organizzare un appuntamento romantico con la persona che amano, con tanto di cena e….. dopo cena!
Toro, Vergine, Capricorno: lavoro e solo lavoro
Questi segni di terra sembrano essere proiettati su qualcosa di pratico e di utile. Il segno del Toro, della Vergine e del Capricorno sperano di poter tornare quanto prima al lavoro.
In queste settimane, come tutti, hanno visto vacillare alcune certezze come casa, famiglia e risparmi, forse un pò più degli altri. La loro premura è quella di poter tornare alla normalità e pensare al lavoro arretrato per recuperare un pò di forze soprattutto dal punto di vista finanziario.
Gemelli, Bilancia e Acquario: viaggi e gite fuori porta
I segni d’aria amano la libertà ed in questi giorni si sentono come in gabbia. Per questo aspettano con ansia che tutto possa finire nel più breve tempo possibile per organizzare una gita fuori porta o un vero e proprio viaggio. Alcuni pensano a delle brevi fughe nel week end, altri a viaggi più lunghi in giro per l’Europa, in posti esotici e misteriosi.
Cancro, Scorpione, Pesci: passeggiate immersi nella natura
Questi segni d’acqua amano la natura. Il loro sogno al momento è quello di poter presto fare una passeggiata in campagna o in riva al mare o ancora un pic-nic in montagna. Non ha importanza se l’uno o l’altro, questi segni vogliono solo ricongiungersi al proprio elemento.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.