Ad Aprile 2022 ci sono quattro segni zodiacali più fortunati rispetto agli altri: i Gemelli, la Vergine, il Toro ed il Leone. Come spesso accade la fortuna gira e con l’arrivo del nuovo mese cambiano anche i favori degli astri. Questi quattro segni, in particolar modo, godranno di un periodo ottimo secondo più punti di vista. Scopriamo meglio il perché.
Aprile sarà particolarmente fortunato per i Gemelli e la Vergine
Il mese di Aprile apre con la Luna nuova che porta a cambiamenti e a rinnovi. Questo mese sarà particolarmente fortunato per i nati sotto il segno dei Gemelli, che riusciranno ad ottenere ottime soddisfazioni nell’ambito lavorativo. L’unione di Mercurio e Saturno favorirà anche scelte che all’inizio potrebbero sembrare azzardate e coraggiose consentendogli di iniziare a credere di nuovo e di più in loro stessi.
Questo periodo sarà ottimo anche per i nuovi incontri e non ci sarà da meravigliarsi se i single incontreranno l’anima gemella.
Ottimo periodo sarà anche per il segno della Vergine, i cui appartenenti si sentiranno in grande forma e con una grande voglia di viaggiare.
Nel lavoro il mese di Aprile sarà particolarmente prolifico e ci potrebbero essere anche ottime possibilità di guadagno. Favoriti anche gli incontri con persone interessanti.
Toro e Leone saranno tra i segni zodiacali più fortunati dello zodiaco ad Aprile
Aprile sarà un mese particolarmente fortunato per il segno zodiacale del Toro. La Luna nuova offre ottime opportunità in ambito lavorativo e favorisce decisioni che potrebbero rilevarsi molto buone per il proprio futuro. In amore, le cose andranno per il meglio e non ci sarà da meravigliarsi se i Toro inizieranno a pensare anche ad una convivenza o addirittura ad un matrimonio con la persona amata.
Per i Leone, invece, Aprile sarà il mese della svolta e saranno prese decisioni drastiche che potrebbero anche comportare un trasferimento o in ambito lavorativo o della residenza. Solamente in amore le cose non andranno in maniera del tutto ottimale.
Ci potrebbe essere un momento difficile dettato, soprattutto, dalla mancanza di dialogo, quindi il consiglio è quello di parlare di più con il proprio partner.