La storia di Ophelia, accucciata sulla tomba del cane di una famiglia riesce a farsi adottare e trova l’amore. “Per 11 anni Woody è stato il nostro compagno di avventure, un amore incommensurabile che non potrà mai essere dimenticato o sostituito. Esattamente a due mesi dalla sua scomparsa Woody ha deciso di farci un ultimo dono“.
Inizia in questo modo la storia dei due cani. Tutto pare che si sia svolto al cimitero per animali a Qualiano, a Napoli.
La storia è stata raccontata sulla pagina Facebook del cimitero “Riposo di Snoopy“.
La storia di Ophelia, accucciata sulla tomba del cane di una famiglia si fa adottare e trova casa
Pare che Alessia e Loredana fossero andate a trovare il loro cucciolo, Woody, loro compagno di vita per 11 anni e morto due mesi prima.
E’ stato li che le due donne hanno però incontrato la piccolina cagnolina che è riuscita a catturare la loro attenzione.
La piccola dapprima è salita in auto, proprio per rimanerci. Poi quando è stata fatta scendere, è andata ad accucciarsi sulla tomba di Woody.
Anche questo gesto ha colpito tanto le due donne ed è stato proprio li che entrambe hanno preso una rapida decisione. Le due donne hanno così pensato di adottare il cane e portarla a casa con loro.
«Il destino ha modi curiosi di rivelarsi ed è spesso sorprendente, senza troppe domande. Possiamo solo dire bentornato a casa Woody e benvenuta in famiglia Ophelia».
Queste le parole di Alessia e Loredana che hanno deciso così di raccontare questa bellissima ed emozionante storia, nella speranza di poter sensibilizzare tutti sull’adozione.
Effettivamente, in questi ultimi anni sono stati sempre di più i cani adottati e che grazie a questi gesti d’amore, sono riusciti a trovare una nuova casa e soprattutto una nuova famiglia.
PHOTO EVIDENZA VIA LASTAMPA.IT