I segni zodiacali più golosi. La buona cucina è uno dei vizi più apprezzati dalle persone. Ma anche in questo c’è chi è più goloso e ama di più mangiare cose buone e gustose, e chi invece, è più attento alla linea, riuscendo a resistere mangiando per restare in forma. Andiamo a vedere quali sono i segni più golosi dello zodiaco.
Ariete: sicuramente non si può dire che rientri nei segni più golosi dello zodiaco. Sebbene ti piaccia mangiare bene, infatti, hai interessi diversi dal cibo e quando sei davvero presa finite addirittura per dimenticartene. Quindi non si può dire che non sei per nulla goloso. Semplicemente non lo sei troppo.
Toro: rientrate a pieno titolo tra i segni più golosi. Che si tratta di dolce o salato, sai sempre apprezzarlo e nella maggior parte dei casi ti piace persino cucinarlo. Un aspetto importante che fa di te tra i segni più golosi.
Gemelli: siete golosi a fasi alterne. A volte hai periodi in cui mangeresti ogni cosa ma nella maggior parte dei casi tendi ad alimentarti nel modo corretto e nelle giuste quantità. Il tuo modo di mangiare rispecchia solitamente il mood del momento e le sensazioni che provi.
Cancro: anche se non si direbbe, siete una persona molta golosa. E quando si tratta di esagerare la tua voglia di mangiare cose buone emerge del tutto, andando in modo particolare sui dolci.
Leone: mangiate ma con attenzione stando sempre attenti agli ingredienti e alla loro preparazione. Ogni tanto, come tutti, puoi arrivare ad eccedere e quando accade cerchi sempre di rimediare come puoi.
Vergine: il tuo rapporto con il cibo è da sempre ambivalente perché se da un lato tendi a mangiare solo quando hai fame, dall’altro ti piace gustare solo cibi che siano di tuo gradimento. Quindi sei sì golosa ma soltanto con gli alimenti che prediligi, altrimenti saresti capace anche di restare digiuna.
I segni zodiacali più golosi
Bilancia: rientrate tra i segni più golosi. Sebbene dolci e salati ti piacciano al punto da voler trascorrere persino del tempo a prepararli per poterli gustare, sei infatti anche in grado di mangiarli con moderazione e senza mai esagerare.
Scorpione: mangiare è per te un piacere che ti piace condividere anche con gli altri. Che si tratti di dolci o di salati poco importa perché il cibo rappresenta per te tante cose.
Sagittario: anche se ci tenete alla linea siete un segno molto più goloso più di quanto sembra. In particolare lo sei dei cibi dolci che mangeresti ad ogni ora e che ti piace gustare nei momenti più disparati. Per fortuna, nonostante questo aspetto che ti caratterizza in modo totale, sei una persona che sa gestire la propria alimentazione.
Capricorno: sei decisamente una persona golosa. Ma sai esserlo senza eccessi, concedendoti quanto ti serve per star bene e sapendo rimandare di volta in volta se sei piena.
Acquario: non si può dire che siete golosi. Mangiare per voi è importante. Quando si tratta di buon cibo, tendi ad assaggiare qualsiasi cosa senza preconcetti ma senza mai eccedere.
Pesci: essere golosa è una delle tue caratteristiche. Amante del buon cibo, quando si tratta di sperimentare cose nuove, infatti, non ti tiri mai indietro. Oltre ad essere ghiotta di dolci e di preparazioni importanti come sformati o pasticci, adori la cucina semplice.